Brandforum.it  lancia lo spin-off a Londra
News
Brandforum.it lancia lo spin-off a Londra
04/02/2014

Con il 2014 si attiva uno spin-off editoriale a Londra

Con il 2014 si attiva uno spin-off editoriale a Londra, grazie alla collaborazione di un corrispondente ad hoc Filippo Mattia Pollavini, già nostro Guest durante il 2013, che fornirà alla nostra ampia e sempre più internazionale community news, approfondimenti di case history, storytelling fotografici (che verranno condivisi anche sui nostri spazi presenti sulle piattaforme Pinterest e Instagram) sul mondo dei brand anglosassoni.

 

Appassionato di Digital Marketing, Strategy e tecniche innovative di Branding,il nostro corrispondente lavora a Londra come Web Marketing Manager e si occupa di Performance Marketing e Online Advertising. A breve nella nostra sezione REDAZIONE pubblicheremo un suo profilo più esteso.

 

I contenuti editoriali dello spin-off di Brandforum oltremanica saranno online giù a partire dalla prossima settimana. Stay tuned!

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il "FlixStars Day" ha celebrato i conducenti FlixBus, premiandoli per le loro gesta straordinarie e offrendo un'occasione per ribadire l'impegno nell'affrontare le sfide del settore, incluso il supporto e la formazione dei conducenti.
Alexa e ActionAid Italia si sono uniti per contrastare la violenza verbale, con lo scopo di aumentare la consapevolezza sull'effetto dannoso del linguaggio aggressivo sulla salute fisica e mentale delle individui.