Brandforum.it  lancia lo spin-off a Londra
News
Brandforum.it lancia lo spin-off a Londra
04/02/2014

Con il 2014 si attiva uno spin-off editoriale a Londra

Con il 2014 si attiva uno spin-off editoriale a Londra, grazie alla collaborazione di un corrispondente ad hoc Filippo Mattia Pollavini, già nostro Guest durante il 2013, che fornirà alla nostra ampia e sempre più internazionale community news, approfondimenti di case history, storytelling fotografici (che verranno condivisi anche sui nostri spazi presenti sulle piattaforme Pinterest e Instagram) sul mondo dei brand anglosassoni.

 

Appassionato di Digital Marketing, Strategy e tecniche innovative di Branding,il nostro corrispondente lavora a Londra come Web Marketing Manager e si occupa di Performance Marketing e Online Advertising. A breve nella nostra sezione REDAZIONE pubblicheremo un suo profilo più esteso.

 

I contenuti editoriali dello spin-off di Brandforum oltremanica saranno online giù a partire dalla prossima settimana. Stay tuned!

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.