Brandforum.it media partner del Social Business Forum 2016
News
Brandforum.it media partner del Social Business Forum 2016
03/05/2016

Brandforum.it  continua per il 2016 la sua carrellata di Media Partnership e stila una nuova collaborazione con il prestigioso evento Social Business Forum 2016.   Il forum nato nel 2008 rinnova l’appuntamento annuale nei giorni 6 e 7 luglio 2016 grazie all'organizzazione di OpenKnowledge. Speaker internazionali e business leader racconteranno, con esperienze e casi, le loro […]

Brandforum.it  continua per il 2016 la sua carrellata di Media Partnership e stila una nuova collaborazione con il prestigioso evento Social Business Forum 2016.

 

Il forum nato nel 2008 rinnova l’appuntamento annuale nei giorni 6 e 7 luglio 2016 grazie all'organizzazione di OpenKnowledge. Speaker internazionali e business leader racconteranno, con esperienze e casi, le loro strategie disruptive per avere successo nell’era delle piattaforme digitali.
L'evento che si terrà presso l’Hotel Marriott di Milano (via Washington 66) il 6 e il 7 luglio 2016. giunto alla sua nona edizione è oggi l’evento uno degli eventi internazionali più rilevanti sui temi
della trasformazione digitale e collaborativa, dei mercati e delle organizzazioni connesse.

 

“The Platfirm Age” è il claim provocatorio scelto quest’anno per parlare dell'evoluzione della trasformazione digitale verso piattaforme come ecosistema di servizi. Una nuova parola creata dalla fusione di platform e firm, per indicare e descrivere una trasformazione emergente delle aziende in piattaforme in grado di connettere, far interagire e cocreare valore tra consumatori e imprese, tra imprese ed ecosistema di business.

 

Supportato dalla dalla Harvard Business Review Italia il Forum vanta quest'anno oltre 30 speaker di rilevanza internazionale del calibro di Sangeet Paul Choudary, aziende nazionali e internazionali chiamate a testimoniare in prima persona il cambiamento generato dalla platform disruption quali Vodafone, Sanofi, Mediolanum, Unicredit, Philips, Certilogo, Swoop per citarne alcune, Digital CEO protagonisti di una tavola rotonda

 

E’ possibile registrarsi all’evento e seguire tutti gli aggiornamenti al seguente link
http://www.socialbusinessforum.com/register/?utm_source=articolo&utm_medium=brandforum&utm_campaign=brandforum.

 

Per tutti gli utenti di Brandforum è riservato uno sconto speciale del 15% sulla quota di partecipazione.
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.