Brandforum.it Media Partner di World Retail Congress 2015: una collaborazione di successo
News
Brandforum.it Media Partner di World Retail Congress 2015: una collaborazione di successo
10/05/2015

Un 2015 ricco di conferme e di novità per Brandforum.it che anche per il 2015 rinnova la propria Media Partnership con l'importante evento World Retail Congress, l'appuntamento annuale con i più importanti esponenti del retail mondiale.   Quest'anno l'evento si terrà in Italia, a Roma al Waldorf Astoria Rome Cavalieri dall'8 al 10 Settembre 2015. […]

Un 2015 ricco di conferme e di novità per Brandforum.it che anche per il 2015 rinnova la propria Media Partnership con l'importante evento World Retail Congress, l'appuntamento annuale con i più importanti esponenti del retail mondiale.

 

Quest'anno l'evento si terrà in Italia, a Roma al Waldorf Astoria Rome Cavalieri dall'8 al 10 Settembre 2015. Un'occasione importante di visibilità per i Retailers del nostro paese proprio in occasione di Expo 2015.

 

La line up degli speakers quest'anno si fregia di alcune importantissime collaborazioni Sir Tim Berners-Lee colui che nel 1989 ha inventato il World Wide Web lavorando come ingegnere al CERN rispondendo alla necessità di molti scienziati di condividere i risultati delle proprie ricerche da diverse parti del mondo. Il web ha cambiato il mondo diventando il mezzo di comunicazione più importante del mondo moderno. Berners-Lee prenderà parte alla giornata del 10 Settembre illustrando il futuro del web e gli effetti che avrà nel futuro dell'industria.

 

Tra gli importanti  speakers che animeranno il programma congressuale ne citiamo solo alcuni

 

  • Kip Tindall, Chairman and CEO, The Container Store and Chairman of the Board of Directors and – Executive Board, NRF
  • Alberto Baldan, CEO, La Rinascente
  • Andy Clarke, CEO, Asda Walmart
  • Daniel Piette, Chairman, L Capital, Main Board Director, LVMH
  • Thomas Tochtermann, Special Advisor, World Economic Forum
  • Claudio Del Vecchio, Chairman, Brooks Brothers
  • Eric DeWitte, Supply Chain VP, Leroy Merlin
  • Jean-Christophe Babin, CEO, Bulgari

 

 

Sin dal suo lancio nel 2007 il World Retail Congress rappresenta la più importante piattaforma annuale per l'industria del Retail, punto di incontro per le massime rappresentanze di più di 50 paesi che si riuniscono per discutere e dettare le linee delle future tematiche globali del retail. Più di 1500 CEO, Presidenti ed Ammistratori Delegati si riuniranno per discutere le emergenti opportunità del mondo del Retail.

 

World Retail Congress is the biggest convention of our industry’s leading stalwarts and it provides exciting opportunities to network. With the opening up of the global marketplace and the rapid proliferation of online retail formats, the industry today is more competitive and dynamic. I am excited to be here this year and look forward to great insightful sessions by the leaders of our industry.” – Sanjeev Mohanty, Managing Director, Benetton India –
 

Per maggiori informazioni sul congresso contattare
Tel: +44 (0) 203 033 2288
Email: booking_enquiry@worldretailcongress.com
Website: www.worldretailcongress.com

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.