Brandforum.it sceglie Instagramers Milano come media partner
News
Brandforum.it sceglie Instagramers Milano come media partner
05/06/2013

Instagramers Milano, o Igersmilano (http://instagramersitalia.it/igers/igers-milano/) per i frequentatori del social media fotografico Instagram, è la comunità milanese dell’associazione Instagramers Italia.   Oltre 20.000 le foto caricate con hashtag dedicato #igersmilano o #igersmilanointrasferta da parte di utenti che si trovano a Milano e dintorni per condividere scorci inusuali e scatti di una realtà urbana che spesso […]

Instagramers Milano, o Igersmilano (http://instagramersitalia.it/igers/igers-milano/) per i frequentatori del social media fotografico Instagram, è la comunità milanese dell’associazione Instagramers Italia.

 

Oltre 20.000 le foto caricate con hashtag dedicato #igersmilano o #igersmilanointrasferta da parte di utenti che si trovano a Milano e dintorni per condividere scorci inusuali e scatti di una realtà urbana che spesso passa inosservata nel quotidiano.


Punto di riferimento di una sempre più vasta community che vive tra l’on e l’off line, gli Igers di Milano danno visibilità e supporto a diverse iniziative sul territorio come serate, eventi e sfide fotografiche di vario, dimostrando di essere una vera e propria istituzione all’interno del panorama social lombardo e italiano.


Per questo Brandforum.it ha scelto Instagramers Milano come proprio media partner per la challenge organizzata in occasione dei festeggiamenti del proprio 12° compleanno: basta avviare Instagram sul proprio smartphone, scattare un 12 e taggare la foto con #bf12.

 

Mancano pochi giorni alla fine della sfida: correte a scattare il vostro 12, illuminanti sorprese vi aspettano!


Ai primi cinque classificati (grazie ai LIKE ricevuti sulle varie piattaforme social di Brandforum e al giudizio positivo emesso dalla Giuria composta dalla nostra Redazione) verranno assegnati omaggi personalizzati offerti da Enel Energia, tra questi per il primo posto un Tablet Samsung.

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.