Brandforum.it sceglie Instagramers Milano come media partner
News
Brandforum.it sceglie Instagramers Milano come media partner
05/06/2013

Instagramers Milano, o Igersmilano (http://instagramersitalia.it/igers/igers-milano/) per i frequentatori del social media fotografico Instagram, è la comunità milanese dell’associazione Instagramers Italia.   Oltre 20.000 le foto caricate con hashtag dedicato #igersmilano o #igersmilanointrasferta da parte di utenti che si trovano a Milano e dintorni per condividere scorci inusuali e scatti di una realtà urbana che spesso […]

Instagramers Milano, o Igersmilano (http://instagramersitalia.it/igers/igers-milano/) per i frequentatori del social media fotografico Instagram, è la comunità milanese dell’associazione Instagramers Italia.

 

Oltre 20.000 le foto caricate con hashtag dedicato #igersmilano o #igersmilanointrasferta da parte di utenti che si trovano a Milano e dintorni per condividere scorci inusuali e scatti di una realtà urbana che spesso passa inosservata nel quotidiano.


Punto di riferimento di una sempre più vasta community che vive tra l’on e l’off line, gli Igers di Milano danno visibilità e supporto a diverse iniziative sul territorio come serate, eventi e sfide fotografiche di vario, dimostrando di essere una vera e propria istituzione all’interno del panorama social lombardo e italiano.


Per questo Brandforum.it ha scelto Instagramers Milano come proprio media partner per la challenge organizzata in occasione dei festeggiamenti del proprio 12° compleanno: basta avviare Instagram sul proprio smartphone, scattare un 12 e taggare la foto con #bf12.

 

Mancano pochi giorni alla fine della sfida: correte a scattare il vostro 12, illuminanti sorprese vi aspettano!


Ai primi cinque classificati (grazie ai LIKE ricevuti sulle varie piattaforme social di Brandforum e al giudizio positivo emesso dalla Giuria composta dalla nostra Redazione) verranno assegnati omaggi personalizzati offerti da Enel Energia, tra questi per il primo posto un Tablet Samsung.

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.