Brandforum media partner del 1st Annual Emerging Markets Retail Summit, 3-5 Marzo 2014
News
Brandforum media partner del 1st Annual Emerging Markets Retail Summit, 3-5 Marzo 2014
03/02/2014

Brandforum.it rinnova la media partnership con EM Retail Summit evento che si terrà a Dubai dal 3 al 5 marzo 2014

Brandforum.it apre il 2014 riconfermando la media partnership internazionale ad un evento dedicato al retail del significativo target dei mercati emergenti:l'Annual Emerging Markets Retail Summit.

 


Questa conferenza, che si terrà a Dubai, dal 3 al 5 Marzo 2014, è dedicata a tutti i global retailers desiderosi di espandersi rapidamente in mercati emergenti di GCC, Africa, Sud Est Asiatico, e di sfruttare le opportunità di crescita e i trend di sviluppo delle terre del BRIC.

 

 

Il Congresso si incentrerà su alcuni punti chiave quali:

 

– le rapide opportunità di crescita del mercato Africano
– una Spotlight sul retail in GCC
– uno sguardo all'esperienza del consumatore e a casi di retail business innovativo
– la sfida nell'integrazione di e-commerce e m-commerce nei modelli di business in GCC e in Africa
– il lusso nei mercati emergenti

 

Questo e molto altro sono le tematiche che animeranno i dibattiti dell'evento presso il quale presenzieranno esperti del mondo del retail internazionale.

 

L'evento è organizzato da Blue Ocean Consultancy LTD (BOC) un provider leader nella fornitura di management training e servizi di consulenza.

 

A tutti gli utenti di Brandforum è riservato uno sconto del 15% sulla quota di partecipazione all'evento.


Per tutte le informazioni sulla manifestazione di seguito il link al sito web
http://www.boc-uk.com/conferences/emerging-markets-retail-summit/#.Un0mkPlWySo


 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.