Brandforum media partner del Marketing Business Summit 2016
News
Brandforum media partner del Marketing Business Summit 2016
01/09/2016

  Brandforum.it apre la stagione autunnale, in seguito alla pausa estiva con una nuova Media Partnership di un importante evento per il Marketing e il Business.     Non il solito evento, non i soliti relatori, non i soliti contenuti! È da questa idea che è nato il Marketing Business Summit (www.mbsummit.it), l’evento che si […]

 

Brandforum.it apre la stagione autunnale, in seguito alla pausa estiva con una nuova Media Partnership di un importante evento per il Marketing e il Business.
 

 

Non il solito evento, non i soliti relatori, non i soliti contenuti! È da questa idea che è nato il Marketing Business Summit (www.mbsummit.it), l’evento che si terrà venerdì 25 e sabato 26 novembre 2016 a Bologna, presso il Living Place Bologna.

 

Il Marketing Business Summit si caratterizza per la sua forte componente pratica: i relatori, rinomati professionisti del web, presenteranno strategie, tattiche, case history ed esempi pratici e reali del proprio percorso professionale, riflessioni da poter applicare immediatamente alla propria strategia d’impresa, e forniranno consigli e suggerimenti applicabili ad ogni tipologia d’azienda, anche e soprattutto alle piccole-medie imprese, che non hanno spesso a disposizione ingenti risorse economiche ed umane da destinare al Marketing.

 

“Abbiamo voluto dar vita ad un evento nuovo sul panorama del Marketing Digitale, puntando sue tre principali caratteristiche distintive, che riteniamo essere i grandi punti di forza del #MBSummit:

1. la concretezza e la praticità degli interventi;

 

2. la presenza di relatori illustri, conosciuti nel contesto nazionale ed internazionale, che presenteranno speech nuovi ed originali, evitando ogni forma di “marketta”;

 

3. L’opportunità di fornire metodi, strategie ed reali.” – afferma Valentina Turchetti, organizzatrice, insieme a Marco Maltraversi, del Marketing Business Summit – “Un’altra peculiarità sta nel fatto che ogni relatore dedicherà la parte finale del proprio intervento a dispensare consigli e best practice ai titolari e agli imprenditori di piccole-media imprese e ai liberi professionisti, che devono interfacciarsi con le quotidiane problematiche legate a poche risorse e poco budget disponibile per le attività di marketing”. 

 

Il Marketing Business Summit si rivolge ad un target perfettamente in linea con il nostro Osservatorio: Imprenditori, Marketing Manager, Businessmen, Responsabili Comunicazione, Freelance, Specialisti del Web Marketing e a tutti coloro interessati a: capire come sfruttare strategie ed idee di Marketing e Comunicazione per il proprio Business, aggiornarsi su strumenti e metodi che possono portare valore aggiunto alla propria azienda e partecipare ad un evento in cui i relatori si concentrano solo sull’utilità degli speech per il pubblico, mostrando casi concreti

 

Tra i numerosi argomenti che saranno affrontati nel summit si annoverano: Marketing Strategico, Social Media Marketing, S.E.O., E-commerce, Marketing Automation, Blogging, Facebook Advertising, Content Marketing & Storytelling, Growth Hacking, Strategie di Vendita.

 

Tante le aziende del web e non solo coinvolte quali HP, ENI, Banca Mediolanum, BlaBlaCar, aruba.it, Spreaker, Red Bull (e molti altri consultabili qui: http://www.mbsummit.it/#schedule)

 

 

Perché Brandforum ha scelto di essere media partner di questo evento?

1. Per consente di “portare a casa” un valore con gli interventi pratici e concreti,

 


2. Per il taglio di alta formazione di due giornate

 


3. Per la sua opportunità come canale di Networking e Business

 

Per informazioni e contatti Marketing Business Summit
Valentina Turchetti
valentina@yourdigitalweb.com

Website: www.mbsummit.it
Facebook: https://www.facebook.com/mbsummit
Twitter: https://twitter.com/MBizSummit
Instagram: https://www.instagram.com/marketing_business_summit/ 

 

 

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.