Brandforum media partner del World Retail Congress anche per l’edizione 2013
News
Brandforum media partner del World Retail Congress anche per l’edizione 2013
05/08/2013

A suggellare l’importante partnership internazionale fra Brandforum e il “Worl Retail Congress” un accordo che riserva ai membri della community di Brandforum uno sconto esclusivo per l’accesso all’evento.

Quest'anno si terrà a Parigi, dal 7 al 9 ottobre 2013, il prestigioso evento World Retail Congress con cui Brandforum collabora già dallo scorso anno in qualtià di media partner.

 

A suggellare questa importante partnership internazionale un accordo che riserva ai membri della community di Brandforum uno sconto del 15% per l’accesso all’evento, utilizzando il VIP CODE (Brand) come indicato sul banner del Congresso pubblicato sulla nostra home page e anche qui a lato.

 

Per ulteriori informazioni scrivete in Redazione: info@brandforum.it

 

 


Per riferimenti sull'evento dello scorso anno a Londra e sul paper realizzato ad hoc sul mondo del retail italiano dalla Redazione di Brandforum (presente anche all'evento) v. http://brandforum.it/papers/1048/speciale-dossier-brandforum-i-nuovi-territori-del-retail-in-italia-tra-on-e-off-line-con-pdf-scaricabile

 

 

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.