Brandforum Media Partner della terza edizione di #BrandFestival
News
Brandforum Media Partner della terza edizione di #BrandFestival
21/12/2018

Si avvicina la terza edizione di Brand Festival che per il 2019 si svolgerà sempre nella bellissima cornice di Jesi dal 29 marzo al 5 aprile.   Anche quest’anno il nostro Osservatorio rinnova la media partnership con questo evento che si preannuncia denso di novità tra workshop, appuntamenti, convegni e contenuti.   Uomo, territorio, impresa saranno queste […]

Si avvicina la terza edizione di Brand Festival che per il 2019 si svolgerà sempre nella bellissima cornice di Jesi dal 29 marzo al 5 aprile.

 


Anche quest’anno il nostro Osservatorio rinnova la media partnership con questo evento che si preannuncia denso di novità tra workshop, appuntamenti, convegni e contenuti.

 


Uomo, territorio, impresa saranno queste le parole chiave che caratterizzeranno Brand Festival 2019, primo festival internazionale dedicato all’identità di marca, diventato punto di riferimento per il settore del marketing e della comunicazione.

 

 

Tra le novità 2019 fondamentale il comitato scientifico che assume la direzione di Paolo Iabichino, aka Iabicus, nominato comunicatore dell’anno 2018, autore di Scripta Volant e punto di riferimento per il mondo della pubblicità. Insieme a lui Graziano Giacani ideatore del Brand Festival, Alessandro Ubertis co-founder di Carmi&Ubertis e presidente Unicom, Michelangelo Tagliaferri fondatore di Accademia di Comunicazione, Flavia Trupia presidente di PerLaRe associazione per la retorica. A loro il compito di dare un segnale forte di cambiamento e di innovazione.

 


Stay tuned per tutti gli aggiornamenti che coinvolgeranno Brandforum e la nostra Redazione nell’organizzazione dell’Agenda di questo Brand Festival 2019!

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il "FlixStars Day" ha celebrato i conducenti FlixBus, premiandoli per le loro gesta straordinarie e offrendo un'occasione per ribadire l'impegno nell'affrontare le sfide del settore, incluso il supporto e la formazione dei conducenti.
Alexa e ActionAid Italia si sono uniti per contrastare la violenza verbale, con lo scopo di aumentare la consapevolezza sull'effetto dannoso del linguaggio aggressivo sulla salute fisica e mentale delle individui.