Brandforum Media Partner della terza edizione di #BrandFestival
News
Brandforum Media Partner della terza edizione di #BrandFestival
21/12/2018

Si avvicina la terza edizione di Brand Festival che per il 2019 si svolgerà sempre nella bellissima cornice di Jesi dal 29 marzo al 5 aprile.   Anche quest’anno il nostro Osservatorio rinnova la media partnership con questo evento che si preannuncia denso di novità tra workshop, appuntamenti, convegni e contenuti.   Uomo, territorio, impresa saranno queste […]

Si avvicina la terza edizione di Brand Festival che per il 2019 si svolgerà sempre nella bellissima cornice di Jesi dal 29 marzo al 5 aprile.

 


Anche quest’anno il nostro Osservatorio rinnova la media partnership con questo evento che si preannuncia denso di novità tra workshop, appuntamenti, convegni e contenuti.

 


Uomo, territorio, impresa saranno queste le parole chiave che caratterizzeranno Brand Festival 2019, primo festival internazionale dedicato all’identità di marca, diventato punto di riferimento per il settore del marketing e della comunicazione.

 

 

Tra le novità 2019 fondamentale il comitato scientifico che assume la direzione di Paolo Iabichino, aka Iabicus, nominato comunicatore dell’anno 2018, autore di Scripta Volant e punto di riferimento per il mondo della pubblicità. Insieme a lui Graziano Giacani ideatore del Brand Festival, Alessandro Ubertis co-founder di Carmi&Ubertis e presidente Unicom, Michelangelo Tagliaferri fondatore di Accademia di Comunicazione, Flavia Trupia presidente di PerLaRe associazione per la retorica. A loro il compito di dare un segnale forte di cambiamento e di innovazione.

 


Stay tuned per tutti gli aggiornamenti che coinvolgeranno Brandforum e la nostra Redazione nell’organizzazione dell’Agenda di questo Brand Festival 2019!

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.