Giovedì 30 Settembre 2010 ore 9.00 (Sala Polifunzionale c/o Nestlé Waters Italia – Ingresso da Via Lodovico il Moro, 35) ASAM — Associazione per gli studi aziendali e manageriali dell’Università Catt […]
Giovedì 30 Settembre 2010 ore 9.00 (Sala Polifunzionale c/o Nestlé Waters Italia – Ingresso da Via Lodovico il Moro, 35) ASAM — Associazione per gli studi aziendali e manageriali dell’Università Cattolica, in collaborazione con il Gruppo Nestlé in Italia e Fleishman-Hillard Italia, propone la 1° Edizione di un evento esclusivo e innovativo sul Digital Marketing.
L’esperienza di due protagonisti internazionali, il coordinamento di docenti dell’Università Cattolica e la presenza delle più importanti aziende italiane che hanno accettato la sfida del digitale, sono gli ingredienti chiave di questa iniziativa.
La partecipazione alla conferenza è gratuita.
I posti disponibili sono limitati. E’ obbligatorio procedere all’iscrizione tramite mail all’indirizzo di posta elettronica: asam.eventi@unicatt.it a cui seguirà conferma di partecipazione fino ad esaurimento.
Per maggiori informazioni sul programma cliccare qui