Nuove media partnership per il nostro Osservatorio. In vista del prossimo Slow Brand Festival (8giugno – #SBF16) ha infatti attivato una nuova prestigiosa collaborazione con BeTheBoss (http://www.betheboss.it/). Si tratta di un portale verticale di franchising attivo in Italia dal 2004 che aiuta gli imprenditori con l’obiettivo di mettere in contatto domanda e […]
Nuove media partnership per il nostro Osservatorio.
In vista del prossimo Slow Brand Festival (8giugno – #SBF16) ha infatti attivato una nuova prestigiosa collaborazione con BeTheBoss (http://www.betheboss.it/).
Si tratta di un portale verticale di franchising attivo in Italia dal 2004 che aiuta gli imprenditori con l’obiettivo di mettere in contatto domanda e offerta nei diversi settori di riferimento, dalla ristorazione all’abbigliamento, per citarne alcuni.
A questa collaborazione se ne aggiunge un’altra con la rivista Beeness – pubblicata sia in forma cartacea che digital (http://www.beesness.it/) da BeTheBoss.
La rivista, dedicata a retail, franchising e nuova imprenditoria, viene distribuita a fiere e convegni dedicati.