Brandforum Media Partner di Global Summit Marketing & Digital
News
Brandforum Media Partner di Global Summit Marketing & Digital
26/01/2015

  Brandforum.it avvia il 2015 con una nuova Media Partnership, che vede la sua collaborazione con un evento fortemente incentrato sui nuovi trend della comunicazione e del consumo. Stiamo parlando del Global Summit Marketing & Digital, convegno dedicato alla business community del mondo della comunicazione e del marketing che si terrà a Lazise (VR) il […]

 

Brandforum.it avvia il 2015 con una nuova Media Partnership, che vede la sua collaborazione con un evento fortemente incentrato sui nuovi trend della comunicazione e del consumo. Stiamo parlando del Global Summit Marketing & Digital, convegno dedicato alla business community del mondo della comunicazione e del marketing che si terrà a Lazise (VR) il 25 e 26 febbraio 2015.

 

Global Summit Marketing & Digital è un interessante incontro dedicato al target B2B volto a conoscere meglio gli scenari del mondo digital in rapida evoluzione e in sinergia con i tradizionali canali di comunicazione. Per il 2015, il suo format appare rinnovato e arricchito nei contenuti e nella proposizione degli appuntamenti grazie ad una pianificazione che prevede la convergenza del mondo dell’adv tradizionale con i nuovi spazi di intervento del digital. Il suo target è la business community del mondo della comunicazione e del marketing, che in questa sede ha la possibilità di stabilire occasioni di incontro e aggiornamento professionale.

 

Tra i topics di maggiore interesse vi è la profilazione dei nuovi consumatori sempre più critici, più responsabili, più attenti, connessi online 24 ore su 24: utenti con insight in continuo cambiamento. Conseguentemente viene stilato un piano delle logiche e strategie che i brand devono seguire così da intercettare e coinvolgere con più efficacia i target.

 

Il Global Summit Marketing & Digital rappresenta inoltre un'occasione strategica di incontro, anche one-to-one, dei professionisti della comunicazione: direttori marketing, decision maker e dirigenti aziendali. Conferenze tenute da speaker professionisti  consentiranno di acquisire un aggiornamento professionale su strategie competitive del mercato. I vantaggi e le funzionalità delle più avanzate tecnologie per la comunicazione digital saranno affrontati in Workshop operativi che porteranno in primo la marketing automation, le piattaforme per la gestione dei social media, i nuovi approcci all'interaction design e le più evolute definizioni di user experience.
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.