Brandforum media partner di Turkey Retail Development Conference
News
Brandforum media partner di Turkey Retail Development Conference
20/01/2013

Brandforum.it definisce una partnership con Turkey Retail Development Conference, evento dedicato al retail di uno dei più significativi mercati internazionali del panorama attuale

Brandforum.it apre il 2013 con una media partnership internazionale ad un evento dedicato al retail di uno dei più significativi mercati emergenti al mondo: Turkey Retail Development Conference.


Questa conferenza, che si terrà ad Istanbul il 21-22 febbraio 2013, è dedicata alla delineazione e al potenziamento del retail in Turchia e ci apre le porte alla visione di un mercato tra i più grandi a livello internazionale e sempre più interessante per investitori di tutto il mondo.


Ad oggi il mercato turco si classifica tredicesimo nel Global Retail Development Index, ottavo nel Fashion Retail Index e nono nell' E-Retail Index. Un mercato quindi in crescita da diversi anni e che dimostra un desiderio di costante e rapido ampliamento . Un rapporto del CBRE (www.cbre.com) lo determina tra i primi 14 mercati di interesse nel panorama del retail internazionale.


Lo scopo di questa conferenza è di raccogliere retailers, associazioni governative, rappresentanti di centri commerciali, associazioni e società impegnate nell'elaborazione di progetti innovativi per il retail e di analizzare gli elementi cardine dei futuri trend del mercato turco ed internazionale.
Tra le tematiche di maggiore interesse: i criteri di crescita, i benefici dei social media, i cambiamenti del consumer behaviour e le soluzioni tecnologiche più efficaci per il mondo retail.


L'evento è organizzato da Noppen, società internazionale, nata nel 1998, focalizzata nello sviluppo di business tra i mercati di Africa, Asia ed Europa e che annovera nel suo portfolio numerosi eventi.


A tutti gli utenti di Brandforum è riservato uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione all'evento.


Per tutte le informazioni sulla manifestazione di seguito il link al sito web ed alla Facebook page dedicata:

http://www.retaildevelopmentsummit.com/index.asp


https://www.facebook.com/Lnoppen.Corridor.Of.Insights?ref=hl

 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.