Brandforum rinnova la media partnership con il World Retail Congress di Parigi
News
Brandforum rinnova la media partnership con il World Retail Congress di Parigi
01/07/2014

Anche per il 2014 Brandforum.it conferma la sua media partnership con l’evento internazionale World Retail Congress che si terrà a Parigi dal 29 Settembre 2014 all’1 Ottobre 2014.

Anche per il 2014 Brandforum.it conferma la sua media partnership con World Retail Congress, l'evento internazionale che rappresenta ormai un appuntamento irrinunciabile per tutti i professionisti del retail.


Anche quest'anno l'evento si terrà al C’nit, presso La Défense a Parigi dal 29 Settembre 2014 all'1 Ottobre 2014 e i suoi numeri sono davvero interessanti: 1.200 partecipanti in più rispetto al 2013 provenienti da 56 paesi.


I relatori in più saranno 150 per un totale di 60 ore di interventi e conferenze e saranno presenti oltre 6.200  tra i leader e i decision makers del mondo del retail.

 

 

Le tematiche trattate sono come sempre interessantissime:
• le sfide e i nuovi trend del consumo
• come ridefinire l'esperienza di shopping grazie al mobile engagement,
• Medio Oriente e Africa:  le hot spot del retail
• il nuovo panorama mediale,
• la rivoluzione del retail in India.

 

Tra i relatori, tutti di fama internazionale, citiamo:
Robin Terrell, Group Multi-Channel Director , Tesco
Dharmash Mistry, NED , Dixons Group
Nick Graham, Founder , Joe Boxer

 

Gli utenti di Brandforum.it hanno diritto a uno sconto del 15% sui costi di iscrizione. Per ottenere il DISCOUNT CODE inviare una mail in Redazione info@brandforum.it

 

Per maggiori informazioni sul programma consultate il sito  www.worldretailcongress.com

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.