“Buongiorno entusiasmo”, il risveglio secondo Nutella®
News
“Buongiorno entusiasmo”, il risveglio secondo Nutella®
23/01/2015

E' partita il 23 gennaio e durerà fino al 1 marzo la nuova iniziativa firmata Nutella®, “Buongiorno Entusiasmo”. Un nuovo progetto in casa Ferrero che mira a risvegliare il buonumore di quegli italiani che alla mattina scelgono di fare colazione con Nutella.   L’iniziativa premierà infatti i suoi consumatori con un regalo sicuro e personalizzabile […]

E' partita il 23 gennaio e durerà fino al 1 marzo la nuova iniziativa firmata Nutella®, “Buongiorno Entusiasmo”.
Un nuovo progetto in casa Ferrero che mira a risvegliare il buonumore di quegli italiani che alla mattina scelgono di fare colazione con Nutella.

 

L’iniziativa premierà infatti i suoi consumatori con un regalo sicuro e personalizzabile ad ogni acquisto: comprando un vasetto della celebre crema alle nocciole si avrà la possibilità di ricevere in regalo la propria tazza personalizzata.

 

Come fare? Partecipare all’iniziativa è semplice: basterà acquistare un vasetto di Nutella nel formato da 630gr, 825gr o 1kg ed entro 10 giorni registrarsi al sito www.nutella.it. In seguito alla verifica della prova d’acquisto, tramite lo scontrino fiscale, si riceverà un’e-mail di conferma contenente il proprio codice promozionale e il link al sito dove personalizzare la propria tazza.

 

Tutti i fan avranno la possibilità di personalizzare e rendere unica la tazza per la colazione attraverso l’inserimento grafico di una foto e di un messaggio personale sul lato esterno, mentre l’interno sarà caratterizzato dal colore distintivo di Nutella, il rosso.

 

Dove ritirare il premio? Semplice, arriverà direttamente all’indirizzo indicato senza costi aggiuntivi.

 

La tazza personalizzata potrà diventare anche un oggetto da collezione, oltre a deliziare la prima colazione di tanti italiani risvegliando l’entusiasmo che c’è in ognuno di loro.
L’iniziativa “Buongiorno entusiasmo” si propone al tempo stesso di rinforzare ulteriormente il legame emotivo tra Nutella (https://www.nutellaseitu.it/) e i suoi consumatori, qualificandosi sempre di più come un lovemark.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.