“Caffè didattico” con Multiutility s.p.a. a “Fa’ la cosa giusta!” (1 aprile, FieraMilanoCity)
News
“Caffè didattico” con Multiutility s.p.a. a “Fa’ la cosa giusta!” (1 aprile, FieraMilanoCity)
27/03/2012

All’interno dell’evento “Fa’ la cosa giusta!” (Fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili) che si terrà a FieraMilanoCity dal 30 marzo al 1 aprile, l’azienda Multiutility spa (Gruppo Dolomiti Energia) propone un “caffè didattico” per la giornata del 1° aprile – dalle ore 14.30 -in Sala Europa.

All'interno dell'evento "Fa' la cosa giusta!" (Fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili) che si terrà a FieraMilanoCity dal 30 marzo al 1 aprile, l'azienda Multiutility spa (Gruppo Dolomiti Energia) propone il seguente programma per la giornata del 1° aprile – dalle ore 14.30 (in Sala Europa):

– “Se son fiori…”, laboratorio didattico per grandi e piccoli dove si sperimenterà la tecnica della piantumazione con a disposizione vasi, terra, semi e innaffiatoi. E al termine dell’attività si potrà portare a casa la propria creazione.

– “Libro bianco degli stili di vita green”: raccolta di tutti i contributi (ricette, rimedi, consigli, fotografie) per una vita più “green”.

– L’Ecologico, il gioco di Multiutility che promuove la cultura ambientale.

 

Per ulteriori informazioni: http://falacosagiusta.terre.it/

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.