Caffè HAG di nuovo on air
News
Caffè HAG di nuovo on air
09/01/2012

E' di Luke Scott, figlio del famoso regista Ridley Scott, il nuovo spot di HAG, marca di riferimento del decaffeinato.   Lo spot, firmato da Ogilvy & Mather Advertising, è una storia ricca di emozioni che racconta attraverso dei piccoli gesti il ritorno a casa di un uomo dopo una lunga giornata: nell’atmosfera unica e confortevole […]

E' di Luke Scott, figlio del famoso regista Ridley Scott, il nuovo spot di HAG, marca di riferimento del decaffeinato.

 

Lo spot, firmato da Ogilvy & Mather Advertising, è una storia ricca di emozioni che racconta attraverso dei piccoli gesti il ritorno a casa di un uomo dopo una lunga giornata: nell’atmosfera unica e confortevole di casa, il protagonista ritrova il calore e il piacere di caffè Hag. Un piccolo rituale che assapora e condivide con la sua compagna.

 

Una nuova strategia che mette in scena il consumo familiare e quotidiano di HAG. Nuovo anche il pay off “Quel piacere che scalda il cuore” che sintetizza in maniera emozionale come la marca si inserisca nelle abitudini delle famiglie italiane.

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.