Caffè HAG di nuovo on air
News
Caffè HAG di nuovo on air
09/01/2012

E' di Luke Scott, figlio del famoso regista Ridley Scott, il nuovo spot di HAG, marca di riferimento del decaffeinato.   Lo spot, firmato da Ogilvy & Mather Advertising, è una storia ricca di emozioni che racconta attraverso dei piccoli gesti il ritorno a casa di un uomo dopo una lunga giornata: nell’atmosfera unica e confortevole […]

E' di Luke Scott, figlio del famoso regista Ridley Scott, il nuovo spot di HAG, marca di riferimento del decaffeinato.

 

Lo spot, firmato da Ogilvy & Mather Advertising, è una storia ricca di emozioni che racconta attraverso dei piccoli gesti il ritorno a casa di un uomo dopo una lunga giornata: nell’atmosfera unica e confortevole di casa, il protagonista ritrova il calore e il piacere di caffè Hag. Un piccolo rituale che assapora e condivide con la sua compagna.

 

Una nuova strategia che mette in scena il consumo familiare e quotidiano di HAG. Nuovo anche il pay off “Quel piacere che scalda il cuore” che sintetizza in maniera emozionale come la marca si inserisca nelle abitudini delle famiglie italiane.

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.