Caffè HAG di nuovo on air
News
Caffè HAG di nuovo on air
09/01/2012

E' di Luke Scott, figlio del famoso regista Ridley Scott, il nuovo spot di HAG, marca di riferimento del decaffeinato.   Lo spot, firmato da Ogilvy & Mather Advertising, è una storia ricca di emozioni che racconta attraverso dei piccoli gesti il ritorno a casa di un uomo dopo una lunga giornata: nell’atmosfera unica e confortevole […]

E' di Luke Scott, figlio del famoso regista Ridley Scott, il nuovo spot di HAG, marca di riferimento del decaffeinato.

 

Lo spot, firmato da Ogilvy & Mather Advertising, è una storia ricca di emozioni che racconta attraverso dei piccoli gesti il ritorno a casa di un uomo dopo una lunga giornata: nell’atmosfera unica e confortevole di casa, il protagonista ritrova il calore e il piacere di caffè Hag. Un piccolo rituale che assapora e condivide con la sua compagna.

 

Una nuova strategia che mette in scena il consumo familiare e quotidiano di HAG. Nuovo anche il pay off “Quel piacere che scalda il cuore” che sintetizza in maniera emozionale come la marca si inserisca nelle abitudini delle famiglie italiane.

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.