Insolita mostra, insolita location. Nell’auditorium dello studio La Scala, in via Correggio 43 a Milano, è in corso – ancora per qualche giorno – #Invisibili. In questo studio legale, a caccia di spunti umanistici e innovativi, si possono ammirare i disegni di Alessandro Armando, Francesca Ballarini e Elena Nuozzi . Per chi non conoscesse […]
Insolita mostra, insolita location. Nell’auditorium dello studio La Scala, in via Correggio 43 a Milano, è in corso – ancora per qualche giorno – #Invisibili.
In questo studio legale, a caccia di spunti umanistici e innovativi, si possono ammirare i disegni di Alessandro Armando, Francesca Ballarini e Elena Nuozzi . Per chi non conoscesse Twitteratura sarà anche l’occasione di avvicinarsi al mondo della riscrittura delle opere attraverso i Tweet (di Twitter).
I tre artisti, infatti, hanno tratto ispirazione dalla rilettura di un classico della Letteratura italiana, Le Città invisibili di Italo Calvino, fatta attraverso i 140 caratteri di Twitter. Tradizione e innovazione si fondono per dare vita a nuove forme d’arte tutte da twittare!
Questi gli orari della mostra: dal 20 marzo al 20 aprile 2014, dal lunedì al venerdì, ore 10-13 e 16-18.