Campagna QR Codes per Candy-Hoover by Ideolo
News
Campagna QR Codes per Candy-Hoover by Ideolo
04/08/2011

Candy-Hoover ha affidato ad Ideolo – Proximity Marketing Agency la realizzazione di una campagna basata sui QR Codes in grado di veicolare contenuti extra riguardanti informazioni sul prodotto, dettagli tecnici e video promozionali realizzati ad hoc. Secondo gli studi di Ideolo sull'utilizzo dei QR Codes risulta che l'Italia sia il primo Paese in Europa per […]

Candy-Hoover ha affidato ad Ideolo – Proximity Marketing Agency la realizzazione di una campagna basata sui QR Codes in grado di veicolare contenuti extra riguardanti informazioni sul prodotto, dettagli tecnici e video promozionali realizzati ad hoc.

Secondo gli studi di Ideolo sull'utilizzo dei QR Codes risulta che l'Italia sia il primo Paese in Europa per utilizzo e Candy-Hoover ha scelto di utilizzare questo nuovo medium per comunicare con i propri consumatori.

L'intento di Candy-Hoover è di avvicinare le persone al prodotto interagendo direttamente con loro tramite smartphone, “aumentando” l'esperienza d'acquisto tramite contenuti multimediali.

 

Per info – www.ideolo.it

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.