Candy-Hoover ha affidato ad Ideolo – Proximity Marketing Agency la realizzazione di una campagna basata sui QR Codes in grado di veicolare contenuti extra riguardanti informazioni sul prodotto, dettagli tecnici e video promozionali realizzati ad hoc. Secondo gli studi di Ideolo sull'utilizzo dei QR Codes risulta che l'Italia sia il primo Paese in Europa per […]
Candy-Hoover ha affidato ad Ideolo – Proximity Marketing Agency la realizzazione di una campagna basata sui QR Codes in grado di veicolare contenuti extra riguardanti informazioni sul prodotto, dettagli tecnici e video promozionali realizzati ad hoc.
Secondo gli studi di Ideolo sull'utilizzo dei QR Codes risulta che l'Italia sia il primo Paese in Europa per utilizzo e Candy-Hoover ha scelto di utilizzare questo nuovo medium per comunicare con i propri consumatori.
L'intento di Candy-Hoover è di avvicinare le persone al prodotto interagendo direttamente con loro tramite smartphone, “aumentando” l'esperienza d'acquisto tramite contenuti multimediali.
Per info – www.ideolo.it