Campagna QR Codes per Candy-Hoover by Ideolo
News
Campagna QR Codes per Candy-Hoover by Ideolo
04/08/2011

Candy-Hoover ha affidato ad Ideolo – Proximity Marketing Agency la realizzazione di una campagna basata sui QR Codes in grado di veicolare contenuti extra riguardanti informazioni sul prodotto, dettagli tecnici e video promozionali realizzati ad hoc. Secondo gli studi di Ideolo sull'utilizzo dei QR Codes risulta che l'Italia sia il primo Paese in Europa per […]

Candy-Hoover ha affidato ad Ideolo – Proximity Marketing Agency la realizzazione di una campagna basata sui QR Codes in grado di veicolare contenuti extra riguardanti informazioni sul prodotto, dettagli tecnici e video promozionali realizzati ad hoc.

Secondo gli studi di Ideolo sull'utilizzo dei QR Codes risulta che l'Italia sia il primo Paese in Europa per utilizzo e Candy-Hoover ha scelto di utilizzare questo nuovo medium per comunicare con i propri consumatori.

L'intento di Candy-Hoover è di avvicinare le persone al prodotto interagendo direttamente con loro tramite smartphone, “aumentando” l'esperienza d'acquisto tramite contenuti multimediali.

 

Per info – www.ideolo.it

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.