Campagna “Save Your Logo”: Lacoste salva il “suo” coccodrillo
News
Campagna “Save Your Logo”: Lacoste salva il “suo” coccodrillo
05/01/2010

L'idea della campagna "Save Your Logo" è semplice: le aziende che hanno animali o piante come loro loghi aziendali (come il noto coccodrillo Lacoste) hanno la possibi […]

L'idea della campagna "Save Your Logo" è semplice: le aziende che hanno animali o piante come loro loghi aziendali (come il noto coccodrillo Lacoste) hanno la possibilità di creare delle iniziative di CSR, contribuendo alla salvaguardia della specie. Per ulteriori info: http://www.saveyourlogo.org/en/mission

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.