Campari festeggia i suoi 150anni
News
Campari festeggia i suoi 150anni
16/01/2010

Campari inizia le celebrazioni del suo 150° anniversario con un tributo alla sua città natale, Milano. Così i tre archi che sovrastano i binari della Stazione Centrale accolg […]

Campari inizia le celebrazioni del suo 150° anniversario con un tributo alla sua città natale, Milano. Così i tre archi che sovrastano i binari della Stazione Centrale accolgono un'illustrazione inedita del maestro Ugo Nespolo dedicata al noto aperitivo.

Il suo tipico stile pop, basato su forme geometriche minimali e coloratissime, si basa sull’idea che Milano e Campari condividano come colori fondamentali il rosso e il bianco. L’elemento unificante, che conferisce all’opera una dimensione specificatamente “caratteristica”, è il blu del cielo attraverso cui si muove la bottiglietta, trasformata in un razzo.

www.nespolo.com
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il "FlixStars Day" ha celebrato i conducenti FlixBus, premiandoli per le loro gesta straordinarie e offrendo un'occasione per ribadire l'impegno nell'affrontare le sfide del settore, incluso il supporto e la formazione dei conducenti.
Alexa e ActionAid Italia si sono uniti per contrastare la violenza verbale, con lo scopo di aumentare la consapevolezza sull'effetto dannoso del linguaggio aggressivo sulla salute fisica e mentale delle individui.