Chanel: make up pop-up store al Covent Garden di Londra
News
Chanel: make up pop-up store al Covent Garden di Londra
30/07/2012

Una boutique pop-up di 57 metri quadri interamente dedicata al fantastico mondo beauty firmato Chanel.

Anche Chanel si apre a nuovi formati di retail: ecco la boutique di 57 metri quadri interamente dedicata al mondo beauty firmato Chanel al Covent Garden di Londra (dallo scorso 24 luglio) .

 

Uno spazio che rende omaggio alla città di Londra in questo anno storico con un concept store innovativo, primo e unico nel suo genere nella capitale inglese.

 

Il make up pop-up store di Chanel ospiterà alcuni tra i più importanti make up artist del mondo, e anche nail art artist e stylist internazionali. 

 

Per completare l'inusuale esperienza nel pop up store è altresì possibile conoscere le anteprime di prodotti esclusivi, partecipare a lezioni speciali di trucco e a una serie di servizi personalizzati. 

 

 

 Per ulteriori info: http://popupstore.chanel.com/coventgarden/flash/index.html

 

 

Per approfondire il tema dei nuovi territori del lusso, fra on e off line:

v. il dossier speciale di brandforum.it, v. http://www.brandforum.it/papers/899/i-nuovi-territori-del-lusso-i-puntata

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.