Una boutique pop-up di 57 metri quadri interamente dedicata al fantastico mondo beauty firmato Chanel.
Anche Chanel si apre a nuovi formati di retail: ecco la boutique di 57 metri quadri interamente dedicata al mondo beauty firmato Chanel al Covent Garden di Londra (dallo scorso 24 luglio) .
Uno spazio che rende omaggio alla città di Londra in questo anno storico con un concept store innovativo, primo e unico nel suo genere nella capitale inglese.
Il make up pop-up store di Chanel ospiterà alcuni tra i più importanti make up artist del mondo, e anche nail art artist e stylist internazionali.
Per completare l'inusuale esperienza nel pop up store è altresì possibile conoscere le anteprime di prodotti esclusivi, partecipare a lezioni speciali di trucco e a una serie di servizi personalizzati.
Per ulteriori info: http://popupstore.chanel.com/coventgarden/flash/index.html
Per approfondire il tema dei nuovi territori del lusso, fra on e off line:
v. il dossier speciale di brandforum.it, v. http://www.brandforum.it/papers/899/i-nuovi-territori-del-lusso-i-puntata