Chanel: make up pop-up store al Covent Garden di Londra
News
Chanel: make up pop-up store al Covent Garden di Londra
30/07/2012

Una boutique pop-up di 57 metri quadri interamente dedicata al fantastico mondo beauty firmato Chanel.

Anche Chanel si apre a nuovi formati di retail: ecco la boutique di 57 metri quadri interamente dedicata al mondo beauty firmato Chanel al Covent Garden di Londra (dallo scorso 24 luglio) .

 

Uno spazio che rende omaggio alla città di Londra in questo anno storico con un concept store innovativo, primo e unico nel suo genere nella capitale inglese.

 

Il make up pop-up store di Chanel ospiterà alcuni tra i più importanti make up artist del mondo, e anche nail art artist e stylist internazionali. 

 

Per completare l'inusuale esperienza nel pop up store è altresì possibile conoscere le anteprime di prodotti esclusivi, partecipare a lezioni speciali di trucco e a una serie di servizi personalizzati. 

 

 

 Per ulteriori info: http://popupstore.chanel.com/coventgarden/flash/index.html

 

 

Per approfondire il tema dei nuovi territori del lusso, fra on e off line:

v. il dossier speciale di brandforum.it, v. http://www.brandforum.it/papers/899/i-nuovi-territori-del-lusso-i-puntata

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.