Child Guardian Award. Proroga delle iscrizioni fino al 15 ottobre.
News
Child Guardian Award. Proroga delle iscrizioni fino al 15 ottobre.
05/10/2012

C’è tempo fino al 15 ottobre per iscriversi al Child Guardian Award, il concorso delle pubblicità amiche dei bambini di Terre des Hommes.

C’è tempo fino al 15 ottobre per iscriversi al Child Guardian Award, il concorso delle pubblicità amiche dei bambini di Terre des Hommes.


Data la grande attenzione che molte agenzie pubblicitarie e imprese hanno deciso di dare al tema della protezione dei bambini da messaggi pubblicitari fuorvianti e lesivi della loro dignità, il comitato organizzatore ha deciso di prorogare il termine delle iscrizioni di due settimane, dando modo a tutti gli interessati di perfezionare la propria candidatura.


Al Child Guardian Award sono ammesse le campagne tv, stampa e web/altri mezzi, pianificate dal 1/1/2011 al 31/08/2012.

 

L’iscrizione al Child Guardian Award è gratuita. Per iscrivere una campagna v. http://www.terredeshommes.it/cosa-facciamo-noi/per-iscriversi/

 


Per maggiori informazioni contattare Rossella Di Felice (tel. 02 28970418).

 

Il Child Guardian Award è organizzato da Terre des Hommes, in collaborazione con la Fondazione Pubblicità Progresso, ed è patrocinato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento delle Pari Opportunità e dall’Art Directors Club Italiano, oltre ad avere l’Alto Patronato Presidenza della Repubblica.

 

 

La Giuria e il Comitato d’Onore della 5a edizione del Child Guardian Award saranno composti da rappresentanti del mondo dell’Università, delle Istituzioni, delle Imprese, della Comunicazione, della Cultura, dell’ADCI e dai bambini stessi, che attribuiranno lo speciale premio “Giuria dei Piccoli”.

 

 

 

 

 

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.