“Chiquita Cup” sbarca on line
News
“Chiquita Cup” sbarca on line
21/07/2009

Chiquita è il title sponsor del Tour Sand Volley 4×4 della serie A femminile che si concluderà  il 2 Agosto a Salerno dopo aver toccato le principali spiagge italiane. Per l’occasione Ogilvy ha p […]

Chiquita è il title sponsor del Tour Sand Volley 4×4 della serie A femminile che si concluderà  il 2 Agosto a Salerno dopo aver toccato le principali spiagge italiane. Per l’occasione Ogilvy ha portato il Tour anche sul web www.ilmio10elode.it. con il concorso ‘Vota la tua pallavolista 10 e lode’, dove gli utenti hanno la possibilità  di votare la propria giocatrice preferita e seguire tappa per tappa il tour.

E’ così che il mio10elode, progetto pensato da Ogilvy per intensificare il dialogo fra la marca e il target pre-consumer, si arricchisce di nuovi contenuti continuando a promuovere il concetto di qualità  quale valore fondante del brand. Ad oggi i risultati che il sito ha portato sono più che incoraggianti: dalla data di online, infatti, si sono registrati più di 3.600 utenti, oltre 2.000 Top Ten caricate, senza dimenticare gli oltre 13.500 fan della pagina Ilmio10elode su Facebook.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.