“Chiquita Cup” sbarca on line
News
“Chiquita Cup” sbarca on line
21/07/2009

Chiquita è il title sponsor del Tour Sand Volley 4×4 della serie A femminile che si concluderà  il 2 Agosto a Salerno dopo aver toccato le principali spiagge italiane. Per l’occasione Ogilvy ha p […]

Chiquita è il title sponsor del Tour Sand Volley 4×4 della serie A femminile che si concluderà  il 2 Agosto a Salerno dopo aver toccato le principali spiagge italiane. Per l’occasione Ogilvy ha portato il Tour anche sul web www.ilmio10elode.it. con il concorso ‘Vota la tua pallavolista 10 e lode’, dove gli utenti hanno la possibilità  di votare la propria giocatrice preferita e seguire tappa per tappa il tour.

E’ così che il mio10elode, progetto pensato da Ogilvy per intensificare il dialogo fra la marca e il target pre-consumer, si arricchisce di nuovi contenuti continuando a promuovere il concetto di qualità  quale valore fondante del brand. Ad oggi i risultati che il sito ha portato sono più che incoraggianti: dalla data di online, infatti, si sono registrati più di 3.600 utenti, oltre 2.000 Top Ten caricate, senza dimenticare gli oltre 13.500 fan della pagina Ilmio10elode su Facebook.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.