“Ci sono angeli che fanno miracoli ogni giorno” – La nuova campagna per City Angels
News
“Ci sono angeli che fanno miracoli ogni giorno” – La nuova campagna per City Angels
17/01/2011

Realizzata da D’Aloia Fossati, si tratta di un’operazione pro bono che l’agenzia ha dedicato all’associazione onlus fondata da Mario Furlan nel 1994, “City Angels”.Presenti a Milano e in altre citt […]

Realizzata da D’Aloia Fossati, si tratta di un’operazione pro bono che l’agenzia ha dedicato all’associazione onlus fondata da Mario Furlan nel 1994, “City Angels“.
Presenti a Milano e in altre città  italiane, i City Angels si definiscono volontari di strada d’emergenza al servizio del cittadino. Con il caratteristico basco azzurro e il rosso delle divise, i City Angels sono diventati una presenza familiare e un punto di riferimento per i più sfortunati ma anche per le istituzioni locali che possono contare su persone preparate nell’aiuto a emarginati, senza tetto, tossicodipendenti e nel contrasto alla criminalità .
Il visual della campagna mostra un intervento portato dai City Angels a un clochard, il titolo recita: Ci sono angeli che fanno miracoli. Ogni giorno.
L’annuncio si chiude con un invito alla donazione attraverso il sito: www.cityangels.it
La campagna, realizzata grazie al contributo di IGP Decaux, OJ Atmosfere Metropolitane e Bigliettiniquasigratis.it sarà  in affissione esterna a Milano sul circuito cabine telefoniche, a partire dal 17 gennaio.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.