Un ciclo di giornate formative dedicate alle nuove opportunità che i mezzi digitali e social media possono offrire al settore Food e Ristorazione.
La prima giornata si terrà il prossimo mercoledì 6 novembre al Mercato Centrale Torino (la nuova sede) 1 day full immersion; si occuperà della progettazione del piano di marketing digitale per la propria azienda.
Mercato Centrale Torino è un crocevia di esperienze e di culture, strettamente connesso alla città e al cibo. DFMLab ha scelto gli spazi didattici attrezzati per i corsi di accoglienza e digitale. La partnership offre occasioni di confronto con gli artigiani, produttori e proposte gastronomiche di qualità e dense di valori condivisi. Quale location migliore?
Obiettivi del corso
✓ Preparare un piano di digital food marketing per una rinnovata cultura d’impresa ed evoluzione digitale.
✓ Intercettare e pianificare strumenti web, digitali, tecnologici e social di successo da integrare e armonizzare nel tuo lavoro quotidiano.
✓ Definire Target, Obiettivi aziendali, Competitor e focalizzare la tua Vision e Mission aziendale, fondamentali per rinnovare la tua offerta e Brand Reputation.
✓ Operatori della Ristorazione (somministrazione, cioccolatieri, pizzaioli, gelatieri, pasticcieri, chef e maitre, …)
✓ Operatori e Manager del mondo turistico
✓ Food Marketer junior
✓ Studenti di Marketing Digitale specializzandi in Food & Beverage
✓ Digital Marketer che operano nel settore del Cibo
Docente
La giornata sarà interamente coordinata da Nicoletta Polliotto, digital project manager, esperta di food & restaurant marketing.