Chi siamo Redazione Guests People

Redazione Brandforum.it

Sempre più strutture del settore turistico stanno introducendo offerte legate all'ambito del benessere e, in particolare, allo yoga.
"Nuovi scenari della comunicazione in Italia tra online e offline": è questo il titolo del workshop in programma lunedì 14 giugno alle h. 16.00 all'Università di Udine, sede di Gorizia.
Già nel 2019, un italiano su cinque portava con sé in vacanza il proprio animale: oggi molte destinazioni offrono soluzioni pet-friendly, in quanto diventa fondamentale intercettare questo target.
L’integrazione tra presente e passato consente a Thun di dar vita a un nuovo e ambizioso progetto, Lenet Group, in grado di conservare il valore della storica Thun e al contempo di innovarla attraverso la creazione di una rete sinergica di imprese.
Il Cammino di Dante: un eccellente esempio italiano di slow turism che accompagna i visitatori alla scoperta della vita e delle gesta del celebre poeta italiano.

Al Terra Madre Salone del Gusto, Slow Food e Lavazza Group hanno presentato la Slow Food Coffee Coalition, un modello pionieristico di aggregazione degli attori della filiera che ruota attorno al chicco più amato del mondo: il caffè.

Al via la media partnership di Brandforum con Italy Golf Cup® – circuito amatoriale alla sua prima edizione – in partenza il prossimo 23 maggio a Menaggio (Como).

Il turista cinese ha nuove esigenze e sta usando in modo diverso gli strumenti digitali per pianificare i suoi viaggi: ecco i nuovi trend di questo specifico target ai tempi della pandemia.

Il settore turistico si sta lentamente risvegliando dopo un anno di blocco causato dalla pandemia. La voglia di ripartire è tanta e in molti guardano con speranza l’estate che è alle porte. Tra questi spicca il caso dalla Regione Liguria che ha lanciato una campagna di promozione turistica dove racconta, in maniera nuova, i propri territori.

In un contesto mutuato dalla pandemia, i confini delle strategie di Employer Branding sono oggetto di ridefinizione da parte di molte aziende che, per risultare più competitive, non possono ignorare i nuovi trend nella gestione dei talenti.

Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare