Chi siamo Redazione Guests People

Redazione Brandforum.it

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza del capitale umano.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.
L’Influencer italiana più famosa al mondo, nella prima serata del Festival di Sanremo, ha indossato un vestito con uno spiccato richiamo artistico: un vero e proprio reloading dell’arte attraverso la moda, che si fa portatore di valori ed emozioni.
Di Graziella Falaguasta, Giornalista e consulente di comunicazione Albergo diffuso, un’eccellenza del Made in Italy e un nuovo approccio all’economia sociale e circolare. Ne parliamo con Giancarlo Dall’Ara, presidente dell’Associazione Alberghi Diffusi.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale su quanto sia importante non essere superficiali.
A dimostrazione dell’amore incondizionato per il brand Nutella, i fan di tutto il mondo celebrano il World Nutella Day. Anche su Brandforum.it abbiamo trattato in diverse occasioni la comunicazione di Nutella.
La nota multinazionale statunitense si conferma tra le prime posizioni della classifica delle migliori aziende in cui lavorare in Italia.
Il 19 e il 20 maggio 2023 torna in presenza il Marketing Business Summit, un evento alla volta di alta formazione, networking e opportunità di business su scala europea.
Proseguono le ricerche del progetto Opinion Leader 4 Future, nato tre anni fa dalla collaborazione tra ALMED - Università Cattolica e Gruppo Credem, per indagare il rapporto dei giovani con i dispositivi mobili.
Apre a Milano il secondo pop-up store Shein in occasione delle feste natalizie: più che un temporary store, possiamo definirlo uno Slow Place.
Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare