Clear Channel: “Special Partner” dei “Superbrands Awards 2016”
News
Clear Channel: “Special Partner” dei “Superbrands Awards 2016”
23/06/2016

Questa sera – 23 giugno –  verranno premiati i Superbrands 2016 durante un evento dedicato che celebra il valore delle marche con l’obiettivo di certificarne l’eccellenza e promuoverne la visibilità sul mercato (http://brandforum.it/news/2016/06/15/1159/superbrands-awards-2016). Special partner della serata dei Superbrands Awards 2016,  Clear Channel media company specializzata nell’Out of Home con un “claim” di presentazione che […]

Questa sera – 23 giugno –  verranno premiati i Superbrands 2016 durante un evento dedicato che celebra il valore delle marche con l’obiettivo di certificarne l’eccellenza e promuoverne la visibilità sul mercato (http://brandforum.it/news/2016/06/15/1159/superbrands-awards-2016).

Special partner della serata dei Superbrands Awards 2016,  Clear Channel media company specializzata nell’Out of Home con un “claim” di presentazione che ben si allinea con la serata: “Where brands meet people”.

 

Il ruolo dei Superbrands richiama metaforicamente quello dei Supereroi e delle grandi sfide che devono affrontare per rendere migliore la qualità della nostra vita. Così il programma Superbrands intende stimolare le grandi marche a mantenere vivi i loro poteri e a metterli al servizio del mercato e dei consumatori.

 

Clear Channel, in quanto “special partner” dei Superbrands,  potrà lavorare con i brand per trasmettere i loro valori in modo efficace e distintivo, per permettere loro di ottenere quel valore aggiunto che li rende davvero “super”.

 

La partnership con Superbrands non si esaurisce però nell’essere protagonisti della serata del 23 giugno, ma vedrà Clear Channel realizzare una speciale campagna dedicata a tutti i Superbrands che verrà declinata su un circuito nazionale digitale aeroportuale della multinazionale americana: saranno 7 gli aeroporti italiani coinvolti (Fiumicino, Venezia, Bologna, Ciampino, Treviso, Bari e Brindisi) e la campagna sarà visibile nel periodo post estivo.

 


 

(Ph. Superbrands-Clearchannel)

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.