Clear Channel: “Special Partner” dei “Superbrands Awards 2016”
News
Clear Channel: “Special Partner” dei “Superbrands Awards 2016”
23/06/2016

Questa sera – 23 giugno –  verranno premiati i Superbrands 2016 durante un evento dedicato che celebra il valore delle marche con l’obiettivo di certificarne l’eccellenza e promuoverne la visibilità sul mercato (http://brandforum.it/news/2016/06/15/1159/superbrands-awards-2016). Special partner della serata dei Superbrands Awards 2016,  Clear Channel media company specializzata nell’Out of Home con un “claim” di presentazione che […]

Questa sera – 23 giugno –  verranno premiati i Superbrands 2016 durante un evento dedicato che celebra il valore delle marche con l’obiettivo di certificarne l’eccellenza e promuoverne la visibilità sul mercato (http://brandforum.it/news/2016/06/15/1159/superbrands-awards-2016).

Special partner della serata dei Superbrands Awards 2016,  Clear Channel media company specializzata nell’Out of Home con un “claim” di presentazione che ben si allinea con la serata: “Where brands meet people”.

 

Il ruolo dei Superbrands richiama metaforicamente quello dei Supereroi e delle grandi sfide che devono affrontare per rendere migliore la qualità della nostra vita. Così il programma Superbrands intende stimolare le grandi marche a mantenere vivi i loro poteri e a metterli al servizio del mercato e dei consumatori.

 

Clear Channel, in quanto “special partner” dei Superbrands,  potrà lavorare con i brand per trasmettere i loro valori in modo efficace e distintivo, per permettere loro di ottenere quel valore aggiunto che li rende davvero “super”.

 

La partnership con Superbrands non si esaurisce però nell’essere protagonisti della serata del 23 giugno, ma vedrà Clear Channel realizzare una speciale campagna dedicata a tutti i Superbrands che verrà declinata su un circuito nazionale digitale aeroportuale della multinazionale americana: saranno 7 gli aeroporti italiani coinvolti (Fiumicino, Venezia, Bologna, Ciampino, Treviso, Bari e Brindisi) e la campagna sarà visibile nel periodo post estivo.

 


 

(Ph. Superbrands-Clearchannel)

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.