Coca-Cola lancia la linea Life
News
Coca-Cola lancia la linea Life
05/07/2013

      Coca-Cola propone una nuova linea studiata per soddisfare i consumatori poco convinti dalle varianti Light e Zero, si chiama Life. L'ingrediente chiave è la Stevia, dolcificante naturale estratto da una pianta del Sudamerica che promette di ridurre drasticamente l'apporto di calorie. L'Argentina è il Paese scelto per questa fase iniziale di commercializzazione […]

 

 

 

Coca-Cola propone una nuova linea studiata per soddisfare i consumatori poco convinti dalle varianti Light e Zero, si chiama Life. L'ingrediente chiave è la Stevia, dolcificante naturale estratto da una pianta del Sudamerica che promette di ridurre drasticamente l'apporto di calorie. L'Argentina è il Paese scelto per questa fase iniziale di commercializzazione con la probabile intenzione di portarla poi nel resto del mondo.

 

 

 

Di forte impatto emotivo la creatività video, ma ancora di più lo è l'etichetta, di un verde sorprendente e che rappresenta una novità veramente epocale per il brand.

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.