Coca-Cola Life: on-air il nuovo spot
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Coca-Cola Life: on-air il nuovo spot
30/03/2016

E’ da qualche giorno entrato nella pianificazione televisiva lo spot (https://youtu.be/JWj2bZS6lBU) che celebra la “scelta in più” nella famiglia Coca-Cola: Coca-Cola Life.     La strategia comunicativa si basa sulla realizzazione di un’istantanea che ricrei quello che potrebbe essere un momento di vita di ognuno di noi, reso speciale dal piacere semplice di bere una […]

E’ da qualche giorno entrato nella pianificazione televisiva lo spot (https://youtu.be/JWj2bZS6lBU) che celebra la “scelta in più” nella famiglia Coca-Cola: Coca-Cola Life.

 

 


La strategia comunicativa si basa sulla realizzazione di un’istantanea che ricrei quello che potrebbe essere un momento di vita di ognuno di noi, reso speciale dal piacere semplice di bere una Coca-Cola.  Bottiglia e gusto rinfrescante di Coca-Cola Life sono in questo caso i protagonisti indiscussi.

 


A ciò si uniscono immagini accattivanti e un tone of voice contemporaneo e al tempo stesso coinvolgente, per raccontare il gusto di Coca-Cola Life, con il 36% di calorie in meno (zuccheri in meno rispetto alla maggior parte delle bevande cola zuccherate in Italia)  grazie alla dolcezza di origine naturale dell’estratto di foglie di Stevia.

 

 

 

Lo spot, realizzato dall’agenzia creativa Santo e riadattato per il mercato italiano da McCann Italia, si inserisce nella strategia di marketing globale One Brand di Coca-Cola e nella campagna creativa Taste the Feeling. Scopo della campagna è riportare il prodotto e la sua iconica bottiglia al centro della comunicazione, invitando i consumatori a vivere a pieno il gusto Coca-Cola scegliendo la variante che meglio si adatta ai propri gusti e stili di vita.

 

 

Verrà trasmesso per 15 settimane – in un unico formato da 15 secondi – sulle principali emittenti televisive nazionali, con una pianificazione a cura di MediaCom Italia.
 

 

Su Twitter è attiva una campagna “Conversational Video AD” con la stessa creatività dello spot tv, che consente agli utenti di interagire e diffondere i messaggi di Coca-Cola Life, amplificando le conversazioni intorno al brand.

 

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