Con il nuovo spot tv i peluche Trudi prendono vita su tablet e smartphone
News
Con il nuovo spot tv i peluche Trudi prendono vita su tablet e smartphone
14/11/2014

In occasione del 60° anniversario dell’azienda, Trudi reinterpreta il peluche in chiave hi-tech con un nuovo e simpatico gioco per tablet e smartphone: “Trudiland”, una piattaforma game appositamente studiata per i bambini dai 4 ai 9 anni, caratterizzato da livelli di accesso legati ai più classici peluche della gamma Trudi, l’orso, il coniglio, il gatto […]

In occasione del 60° anniversario dell’azienda, Trudi reinterpreta il peluche in chiave hi-tech con un nuovo e simpatico gioco per tablet e smartphone: “Trudiland”, una piattaforma game appositamente studiata per i bambini dai 4 ai 9 anni, caratterizzato da livelli di accesso legati ai più classici peluche della gamma Trudi, l’orso, il coniglio, il gatto e il cane. Un nuovo modo per vivere la magia dei peluche Trudi senza rinunciare ai tradizionali valori di affetto e tenerezza che caratterizzano, da sempre, lo storico marchio di Tarcento in provincia di Udine.

 

“Trudiland” è una terra allegra e divertente. “Trudiland” è un mondo di giochi e di avventure. “Trudiland” è un approccio educativo alla tecnologia pensato per i più piccoli, che parte dal contatto con il peluche (reale) preferito da generazioni di bambini in tutto il mondo, che lo trasforma in personaggio digitale all’interno del device, per ritornare ad esso, vero centro dell’attività di gioco, una volta terminato il videogame. “Trudiland” è il primo peluche da abbracciare e da video-giocare.

 

“Trudiland” è, infatti, un’applicazione scaricabile dagli store iTunes e Google Play con cui è possibile entrare nel favoloso mondo Trudi, dove raccogliere monete (Trudi Coins) e chiavi per poter accedere ai livelli successivi, sempre più difficoltosi e sfidanti. Giocare è semplicissimo: acquistando un peluche con il marchio “Trudiland”, e utilizzando l’apposito Qrcode incluso nella confezione, si potrà iniziare a vivere la magia del gioco.

 

Per l’occasione è stato realizzato uno spot tv firmato dall’agenzia milanese Ofg Adv, che sarà on air sui canali tematici per bambini Rai e Mediaset a partire dal 13 novembre e per tre settimane. Il film, disponibile nei formati da 15 e 30”, ritrae due bambini divertiti alle prese con il nuovo gioco “Trudiland” mentre, come per magia, attorno a loro i peluche Trudi prendono vita ed incoraggiano i due protagonisti nelle diverse difficoltà del gioco.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.