Concorso di idee per la creazione del logo del Santa Chiara Lab, il nuovo laboratorio di innovazione dell’Università di Siena
News
Concorso di idee per la creazione del logo del Santa Chiara Lab, il nuovo laboratorio di innovazione dell’Università di Siena
17/02/2016

L’Università di Siena apre un concorso di idee per la creazione del logo istituzionale del Santa Chiara Lab, il nuovo laboratorio di innovazione e contaminazione inaugurato recentemente dall’Ateneo nel cuore della città. Il logo sarà utilizzato come segno identificativo su tutti gli strumenti di comunicazione cartacei e telematici che riguarderanno le attività del laboratorio. Per […]

L’Università di Siena apre un concorso di idee per la creazione del logo istituzionale del Santa Chiara Lab, il nuovo laboratorio di innovazione e contaminazione inaugurato recentemente dall’Ateneo nel cuore della città.


Il logo sarà utilizzato come segno identificativo su tutti gli strumenti di comunicazione cartacei e telematici che riguarderanno le attività del laboratorio.


Per partecipare è necessario presentare un progetto totalmente inedito, originale e sviluppato espressamente per il concorso, che contenga il nome del Santa Chiara Lab e ispirato alle parole chiave dell’innovation lab: multidisciplinarietà, occupabilità, soft skills, digital skills, innovazione, creatività e fabbricazione digitale.


Il concorso è aperto alla partecipazione di tutti, come singoli o come gruppo. Il progetto dovrà essere presentato entro le ore 12 del prossimo 8 aprile. Il vincitore del contest verrà selezionato da una giuria dall’Università di Siena, e riceverà un premio di 1000 euro.


Il bando con tutte le informazioni per partecipare è disponibile on line all’indirizzo http://santachiaralab.unisi.it.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.