Concorso di idee per la creazione del logo del Santa Chiara Lab, il nuovo laboratorio di innovazione dell’Università di Siena
News
Concorso di idee per la creazione del logo del Santa Chiara Lab, il nuovo laboratorio di innovazione dell’Università di Siena
17/02/2016

L’Università di Siena apre un concorso di idee per la creazione del logo istituzionale del Santa Chiara Lab, il nuovo laboratorio di innovazione e contaminazione inaugurato recentemente dall’Ateneo nel cuore della città. Il logo sarà utilizzato come segno identificativo su tutti gli strumenti di comunicazione cartacei e telematici che riguarderanno le attività del laboratorio. Per […]

L’Università di Siena apre un concorso di idee per la creazione del logo istituzionale del Santa Chiara Lab, il nuovo laboratorio di innovazione e contaminazione inaugurato recentemente dall’Ateneo nel cuore della città.


Il logo sarà utilizzato come segno identificativo su tutti gli strumenti di comunicazione cartacei e telematici che riguarderanno le attività del laboratorio.


Per partecipare è necessario presentare un progetto totalmente inedito, originale e sviluppato espressamente per il concorso, che contenga il nome del Santa Chiara Lab e ispirato alle parole chiave dell’innovation lab: multidisciplinarietà, occupabilità, soft skills, digital skills, innovazione, creatività e fabbricazione digitale.


Il concorso è aperto alla partecipazione di tutti, come singoli o come gruppo. Il progetto dovrà essere presentato entro le ore 12 del prossimo 8 aprile. Il vincitore del contest verrà selezionato da una giuria dall’Università di Siena, e riceverà un premio di 1000 euro.


Il bando con tutte le informazioni per partecipare è disponibile on line all’indirizzo http://santachiaralab.unisi.it.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.