Concorso Nazionale di arti visive indetto dall’ANMIL
News
Concorso Nazionale di arti visive indetto dall’ANMIL
18/04/2011

In occasione della Giornata Nazionale per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro (domenica 9 ottobre 2011) è stato lanciato un concorso  rivolto a grafici, esperti di pubblicità  o arti […]

In occasione della Giornata Nazionale per le Vittime degli Incidenti sul Lavoro (domenica 9 ottobre 2011) è stato lanciato un concorso  rivolto a grafici, esperti di pubblicità  o arti visive e  appassionati di disegno o fotografia.

Il tema: proporre un’idea creativa che possa ricordare tutte le vittime degli incidenti sul lavoro ma anche promuovere la sicurezza sui luoghi di lavoro e trasmettere attraverso l’immagine che verrà  scelta un messaggio di impegno per la diffusione di una efficace prevenzione.

Il soggetto vincitore, secondo la Commissione
giudicatrice composta da esperti del settore e Dirigenti ANMIL (Associazione Nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro), sarà  utilizzato per la campagna promozionale su manifesti, volantini e inviti, divulgati in ogni provincia e riceverà  un premio di 1.000 Euro.

Il concorso scade (con proroga già  approvata) il 16 maggio 2011 , cliccare per scaricare il bando e vedere ulteriori riferimenti in allegato.

Per info contattare: comunicazione@anmil.it 
 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.