Concorso “Vinci col Riciclo”
News
Concorso “Vinci col Riciclo”
14/09/2009

Il concorso promosso da Comieco (Consorzio Recupero e Riciclo Imballaggi a Base Cellulosica) avrà  inizio il 15 settembre 2009. Per due mesi gli iscritti dovranno superare alcune prove (quiz ed eventi […]

Il concorso promosso da Comieco (Consorzio Recupero e Riciclo Imballaggi a Base Cellulosica) avrà  inizio il 15 settembre 2009. Per due mesi gli iscritti dovranno superare alcune prove (quiz ed eventi) per guadagnare ‘punti-gioco’ per la classifica generale. 
Tra i premi, 40 poltrone disegnate da Generoso Design e 40 sgabelli disegnati da Marco Giunta, tutti in cartone riciclato.

Per ottenere i primi 100 punti, basta rispondere al test ‘Quanto è grande la tua impronta ecologica?’ sulle pagine di Facebook.

Il concorso si concluderà  il 15 novembre 2009.

Per ulteriori info: 
www.vincicolriciclo.it

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.