Convegno: IL GREEN MARKETING COME OPPORTUNITA’ DI RILANCIO ECONOMICO E DI CRESCITA SOSTENIBILE (Univ. di Bologna)
News
Convegno: IL GREEN MARKETING COME OPPORTUNITA’ DI RILANCIO ECONOMICO E DI CRESCITA SOSTENIBILE (Univ. di Bologna)
03/04/2012

Si terrà il prossimo 4 APRILE 2012, ore 9 -13, presso l’UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BOLOGNA (PALAZZO HERCOLANI – AULA DEI POETI, STRADA MAGGIORE 45 – BOLOGNA) il convegno dedicato al Green Marketing come opportunità di rilancio economico e di crescita sostenibile.

Si terrà il prossimo 4 APRILE 2012, ore 9 -13, presso l'UNIVERSITA DEGLI STUDI DI BOLOGNA (PALAZZO HERCOLANI – AULA DEI POETI, STRADA MAGGIORE 45 – BOLOGNA) il convegno dedicato al Green Marketing come opportunità di rilancio economico e di crescita sostenibile.

 

Un'iniziativa che si situa all'interno del Progetto ECOMARK (cfr. www.ecomarkproject.eu) e che intende promuovere l’approccio al Green Marketing nei Parchi Eco-industriali e nelle aree industriali con lo scopo di favorire la competitività e lo sviluppo sostenibile delle PMI.

 

Il convegno prevede 3 sessioni (GREEN MARKETING PER LE AREE INDUSTRIALI; MARKETING TERRITORIALE E SVILUPPO ECONOMICO; SPUNTI PROGETTUALI, DIREZIONI DI LAVORO ED ESPERIENZE IN ATTO) con la partecipazione di numerosi relatori provenienti sia dal mondo accademico sia da quello aziendale e delle istituzioni.

 

Per il programma dettagliato del convegno scaricare pdf allegato (in alto)

 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.