Convegno: Innovare il modo di fare innovazione, Sestri Levante, 28 settembre
News
Convegno: Innovare il modo di fare innovazione, Sestri Levante, 28 settembre
11/09/2012

3 Free Pass (in esclusiva per gli utenti di Brandforum.it) per assistere al Convegno sul tema dell’Innovazione d’impresa. Organizzato da IEN, sotto la direzione di Walter Passerini e Marco Rotondi, si terrà a Sestri Levante il 28 settembre 2012.

E’ ormai evidente che per uscire dalle crisi è necessario trovare nuovi modelli, nuovi paradigmi, nuovi modi di essere e di agire, nelle imprese e tra le imprese e il mondo. 

 

C’è bisogno di innovazione e di innovare il modo stesso di fare innovazione.

 

L’azienda innovativa è una Nice Company®, una bella azienda, un buon posto dove lavorare. Un’azienda etica, responsabile, piacevole, rispettosa dell’ambiente e delle persone,un’azienda attraente.

 

La Nice Company è un'azienda che sa fare dell'innovazione a 360 gradi la sua missione.

 

 

Il Convegno organizzato da IEN all'interno del format annuale "Dialoghi col futuro" si terrà presso il Palazzo Negrotto Cambiaso, Baia del silenzio, Sestri Levante, il 28 settembre 2012 (ore 10.00 – 17.00).

 

Partecipano:

 

Walter Passerini, Giornalista (La Stampa), Università Cattolica di Milano

 

Cristian Marinelli, Direttore Risorse Umane Leroy Merlin

 

Emanuela Spreafico, Manager Starbytes (Gruppo Reply)

 

Marco Rotondi, Presidente IEN

 

Alessandro Garofalo, Consigliere delegato di Trentino Sviluppo

 

Giampaolo Colletti, Autore del libro “Social TV”

 

Per ottenere il Free Pass come utente di Brandforum, compilare il form cliccando qui (per l'assegnazione dei tre accessi gratuiti farà fede l'ordine di arrivo delle mail).

 

Per il programma dettagliato del Convegno vedere in alto Download pdf.

 

 

 


 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.