Cortometraggio in 4 atti per la nuova campagna D&G Dolce Rosa Excelsa
News
Cortometraggio in 4 atti per la nuova campagna D&G Dolce Rosa Excelsa
21/01/2016

Un cortometraggio in 4 atti per la nuova campagna D&G

Il nuovo profumo Dolce Rosa Excelsa  verrà lanciato in televisione a partire dal 31 gennaio. Intanto in rete è possibile vedere un teaser, diffuso ufficialmente dal brand oggi, intitolato 'Rinascita': https://www.youtube.com/watch?v=-AGH0Ilb17c 

 

Sono ben 3 i premi Oscar coinvolti in questo inedito cortometraggio che si svilupperà in 4 atti: Sophia Loren (come protagonista), Giuseppe Tornatore (alla regia) ed Ennio Morricone (colonna sonora).

 

Ambientato in Sicilia, a Bagheria, racconta la storia di una mamma che guida con forza e coraggio i suoi cinque figli nel restauro dell'antica dimora di famiglia, Villa Valguarnera. Si tagliano i rami secchi e si passa lo stucco, vengono butatti giù muri e puliti antichi affreschi per riportare la villa all'originario splendore.

 

Una campagna che si rivelerà ricca di emozioni e densa di figure simboliche, finalizzate a celebrare l'importanza della famiglia. Il tutto racchiuso in un format decisamente #slow.

 

Nella versione integrale del cortometraggio sarà presente anche la modella canadese Kate King,  scelta come volto della nuova fragranza, già testimonial del profumo Dolce.

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.