Cortometraggio in 4 atti per la nuova campagna D&G Dolce Rosa Excelsa
News
Cortometraggio in 4 atti per la nuova campagna D&G Dolce Rosa Excelsa
21/01/2016

Un cortometraggio in 4 atti per la nuova campagna D&G

Il nuovo profumo Dolce Rosa Excelsa  verrà lanciato in televisione a partire dal 31 gennaio. Intanto in rete è possibile vedere un teaser, diffuso ufficialmente dal brand oggi, intitolato 'Rinascita': https://www.youtube.com/watch?v=-AGH0Ilb17c 

 

Sono ben 3 i premi Oscar coinvolti in questo inedito cortometraggio che si svilupperà in 4 atti: Sophia Loren (come protagonista), Giuseppe Tornatore (alla regia) ed Ennio Morricone (colonna sonora).

 

Ambientato in Sicilia, a Bagheria, racconta la storia di una mamma che guida con forza e coraggio i suoi cinque figli nel restauro dell'antica dimora di famiglia, Villa Valguarnera. Si tagliano i rami secchi e si passa lo stucco, vengono butatti giù muri e puliti antichi affreschi per riportare la villa all'originario splendore.

 

Una campagna che si rivelerà ricca di emozioni e densa di figure simboliche, finalizzate a celebrare l'importanza della famiglia. Il tutto racchiuso in un format decisamente #slow.

 

Nella versione integrale del cortometraggio sarà presente anche la modella canadese Kate King,  scelta come volto della nuova fragranza, già testimonial del profumo Dolce.

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.