“Cross Marketing. Best practices e vantaggi delle cooperazioni”
News
“Cross Marketing. Best practices e vantaggi delle cooperazioni”
13/05/2010

L’incontro organizzato da Gabriele Qualizza, Redazione Brandforum.it, si terrà  venerdì 14 maggio alle ore 16.00, presso l’Università  di Trieste (sala Cinema in via Principe di Montfort n. 3), nell’a […]

L’incontro organizzato da Gabriele Qualizza, Redazione Brandforum.it, si terrà  venerdì 14 maggio alle ore 16.00, presso l’Università  di Trieste (sala Cinema in via Principe di Montfort n. 3), nell’ambito del Master in Analisi e gestione della comunicazione.
Interviene Stefania Amodeo, Responsabile Marketing Italia della catena Falkensteiner Hotels & Residences.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.