Crownhealth Force – L’integratore 3.0 sbarca su Sky
News
Crownhealth Force – L’integratore 3.0 sbarca su Sky
11/04/2015

Cosa accade quando la sponsorship e il product placement televisivo si fondono perfettamente con le dinamiche del testimonial 3.0 portando con sè ideali di forza, salute naturalità?   È quello che la nostra Redazione si è chiesta valutando la partnership tra il nuovissimo programma di “THE FINISHER – facciamo triathlon”, reality in onda su Sky […]

Cosa accade quando la sponsorship e il product placement televisivo si fondono perfettamente con le dinamiche del testimonial 3.0 portando con sè ideali di forza, salute naturalità?

 

È quello che la nostra Redazione si è chiesta valutando la partnership tra il nuovissimo programma di “THE FINISHER – facciamo triathlon”, reality in onda su Sky sul canale “bike channel” da marzo (canale 214 della piattaforma di Sky) e l'integratore Crownhealth FORCE.

 

Sportività e grande passione  – questi i valori che muovono i due triatleti, non professionisti, protagonisti del programma che testimonia la loro preparazione all'appuntamento con il triathlon di Cagliari; natura e salute i principi cardine dell'integratore alimentare naturale di nuovissima generazione a base di cetriolo e frutto di una ricerca brevettata. Il prodotto è anche senza glutine ed ha un efficacia scientifica provata che sfrutta le proprietà biologiche per le necessità degli sportivi. Tutto questo in piena linea con le esigenze di chi come i due triatleti si metteranno in gioco per raggiungere un grande obiettivo: vincere una sfida con i propri limiti.

 

Ecco quindi che in questo caso la contaminazione, che è sempre crescente, tra sport e comunicazione pubblicitaria si fa viva evocando appieno il mix energia/benessere/salute e di autenticità che sono tipici del testimonial e dell'advertising 3.0.

 

L'efficacia di Crownhealth FORCE, del quale QUI trovate maggiori dettagli, è testimoniata anche dalla scelta che altre manifestazioni e gruppi sportivi hanno fatto nei confronti del prodotto come ad esempio la manifestazione di nuoto sincronizzato “TUTTI MA PROPRIO TUTTI IN H2O”, organizzata dalla società Centro F.I.N. Cremona, tenutasi in data 8 marzo a Cremona o il centro sportivo Carabinieri sezione atletica.

Buzzoole

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

News
In difesa di Milano
12/06/2023
EVENTI
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale a difesa della città di Milano.
News
Un esempio da seguire
29/05/2023
SPORT
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale su quanto sia importante un buon esempio da seguire.