“Cucina Barilla”, un nuovo modo di cucinare firmato OgilvyOne
News
“Cucina Barilla”, un nuovo modo di cucinare firmato OgilvyOne
31/07/2015

"Il tuo nuovo alleato in cucina nasce da una tecnologia all’avanguardia che ti capisce all’istante. Basta il cuore." Così viene presentato un nuovo modo di cucinare sul sito web cucinabarilla.it, la piattaforma e-commerce dedicata all’innovativo sistema creato da Barilla e Whirlpool, per coniugare il piacere della buona tavola all’esigenza di avere tempo per sé e per […]

"Il tuo nuovo alleato in cucina nasce da una tecnologia all’avanguardia che ti capisce all’istante. Basta il cuore."

Così viene presentato un nuovo modo di cucinare sul sito web cucinabarilla.it, la piattaforma e-commerce dedicata all’innovativo sistema creato da Barilla e Whirlpool, per coniugare il piacere della buona tavola all’esigenza di avere tempo per sé e per la propria famiglia.

 

Nella sezione “Questo non è un semplice forno” gli utenti sono guidati alla scoperta di una vera e propria innovazione in cucina: un forno intelligente, con tante funzioni, che comunica con i kit pieni di ingredienti selezionati e imposta automaticamente la preparazione di ogni ricetta.

"Il sistema CucinaBarilla è composto da uno speciale forno e da una gamma di kit di ingredienti per preparare tante gustose ricette come pasta, risotto, pane, pizza, torte… Il forno riconosce gli ingredienti e li prepara in modo automatico (o quasi!) mentre tu ti dedichi ad altro. Pochi, semplici gesti ed è pronto in tavola!"

 

Sulla piattaforma gli utenti potranno scoprire tutte le funzioni del forno, le ricette disponibili, e tutti i dettagli sul funzionamento del sistema e sugli ingredienti selezionati. 

 

Il sito è solo il primo passo della strategia di comunicazione sviluppata da OgilvyOne che vedrà la luce nei prossimi mesi: una campagna che coinvolge canali social e spazi display, rivolgendosi agli utenti con una accurata strategia di microtargeting, per introdurre un nuovo modo di cucinare attraverso un nuovo modo di parlare in cucina… e nella vita.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.