Dai anche tu il 5 a Petali dal Mondo!
News
Dai anche tu il 5 a Petali dal Mondo!
15/04/2014

Sostieni anche tu con noi l’Associazione Petali dal mondo in occasione del 5 x 1000

Petali dal mondo è un'associazione di solidarietà familiare nata nel 2002 (in provincia di Varese) e composta da famiglie che si confrontano sul tema dell'adozione e della tutela dell'infanzia;  offre il proprio servizio alle famiglie adottive e a coloro che si vogliono avvicinare al mondo dell'adozione.

 

Al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi potete devolvere il 5 per mille dell’IRPEF a questa Associazione: è sufficiente inserire nell'apposito spazio: ‘Sostegno del volontariato, delle associazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni’ il Codice Fiscale dell'Associazione Petali dal Mondo Onlus


95049110125

e apporre la propria firma.

 

Un'azione che non costa nulla. Non è una tassa in più ma una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit.

 

L'Associazione conta anche sull'aiuto di tutti noi, per poter continuare a svolgere il suo servizio con maggiori risorse, ma con lo stesso impegno ed entusiasmo di sempre.

 

Per ulteriori info: http://www.petalidalmondo.it/

 

Condividete la news via social media, utilizzando anche il pdf allegato (v. DOWNLOAD PDF in alto)

 

 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.