DELIVER: incontro europeo sulla logistica digitale
News
DELIVER: incontro europeo sulla logistica digitale
30/05/2018

Brandforum è Media Partner di DELIVER, un evento dedicato al futuro della logistica in ambito digitale che si svolgerà il 5 e 6 giugno pv a Londra, al Londra al Twickenham Stadium, sede della squadra nazionale di rugby.     Dopo due edizioni di successo, a Lussemburgo e Berlino, DELIVER prosegue la sua crescita: al prossimo incontro […]

Brandforum è Media Partner di DELIVER, un evento dedicato al futuro della logistica in ambito digitale che si svolgerà il 5 e 6 giugno pv a Londra, al Londra al Twickenham Stadium, sede della squadra nazionale di rugby.

 

 

Dopo due edizioni di successo, a Lussemburgo e Berlino, DELIVER prosegue la sua crescita: al prossimo incontro saranno presenti 800 delegati di alto livello, inclusi 500 decision maker di rilievo in ambito retail, 150 realtà di spicco del settore logistica, 50 giornalisti e altrettanti speaker.

 


DELIVER raccoglie The International League of Leaders, riunendo nomi di spicco da 50 paesi, l'87% dei quali appartenente al livello direzionale in azienda e il 72% proveniente da società con un fatturato superiore ai 50 milioni di euro.

 


Gli incontri one-to-one che si svolgono tra i leader selezionati rappresentano un momento di confronto sullo stato dell'arte dell' e-logistics, rendendo DELIVER un hub di innovazione nel retail e nella logistica. Focus dell'edizione alle porte  sarà l' #automation (automatizzazione logistica, automazione servizi di consegna, nuovi concetti di vendita …).

 

Tra i keynote presenti Amazon Europe, Ebay Global, Wayfair Europe, oltre a numerose startup.

 

Per maggiori informazioni: https://www.deliver.events/

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.