DELIVER: incontro europeo sulla logistica digitale
News
DELIVER: incontro europeo sulla logistica digitale
30/05/2018

Brandforum è Media Partner di DELIVER, un evento dedicato al futuro della logistica in ambito digitale che si svolgerà il 5 e 6 giugno pv a Londra, al Londra al Twickenham Stadium, sede della squadra nazionale di rugby.     Dopo due edizioni di successo, a Lussemburgo e Berlino, DELIVER prosegue la sua crescita: al prossimo incontro […]

Brandforum è Media Partner di DELIVER, un evento dedicato al futuro della logistica in ambito digitale che si svolgerà il 5 e 6 giugno pv a Londra, al Londra al Twickenham Stadium, sede della squadra nazionale di rugby.

 

 

Dopo due edizioni di successo, a Lussemburgo e Berlino, DELIVER prosegue la sua crescita: al prossimo incontro saranno presenti 800 delegati di alto livello, inclusi 500 decision maker di rilievo in ambito retail, 150 realtà di spicco del settore logistica, 50 giornalisti e altrettanti speaker.

 


DELIVER raccoglie The International League of Leaders, riunendo nomi di spicco da 50 paesi, l'87% dei quali appartenente al livello direzionale in azienda e il 72% proveniente da società con un fatturato superiore ai 50 milioni di euro.

 


Gli incontri one-to-one che si svolgono tra i leader selezionati rappresentano un momento di confronto sullo stato dell'arte dell' e-logistics, rendendo DELIVER un hub di innovazione nel retail e nella logistica. Focus dell'edizione alle porte  sarà l' #automation (automatizzazione logistica, automazione servizi di consegna, nuovi concetti di vendita …).

 

Tra i keynote presenti Amazon Europe, Ebay Global, Wayfair Europe, oltre a numerose startup.

 

Per maggiori informazioni: https://www.deliver.events/

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.