Di cosa si parla su Brandforum?
News
Di cosa si parla su Brandforum?
10/02/2015

Sin dalla sua fondazione nel 2001, Brandforum rappresenta un punto di riferimento per la ricerca scientifica sul branding e le realtà aziendali. Mantenendo sempre viva la propria mission di osservatorio culturale e centro di ricerca sul mondo della marca, mette a disposizione di aziende e società di servizi un prodotto editoriale innovativo e autorevole.   […]

Sin dalla sua fondazione nel 2001, Brandforum rappresenta un punto di riferimento per la ricerca scientifica sul branding e le realtà aziendali. Mantenendo sempre viva la propria mission di osservatorio culturale e centro di ricerca sul mondo della marca, mette a disposizione di aziende e società di servizi un prodotto editoriale innovativo e autorevole.
 

Con oltre 5000 utenti al mese ed una portata di oltre 10.000 contatti sui canali social e 2.0 il network di Brandforum è in grado di garantire una visibilità trasversale che parte dal mondo accademico per raggiungere le più prestigiose realtà aziendali, della comunicazione e della consulenza in ambito nazionale e internazionale. Una vetrina virtuale ideale per promuove le realtà aziendali ad un pubblico attento e qualificato, formato da titolari d’azienda, manager, professionisti della comunicazione, pubblicitari e creativi, ricercatori, giovani professionisti, studenti e appassionati a vario titolo del branding.

 

Il nostro portale può essere utilizzato in ottica commerciale per inserire banner e spazi pubblicitari, promuovere eventi, convegni o forum, inchieste mirate e ricerche realizzate in co-marketing. Gli spazi pubblicitari possono essere inoltre correlati da una pianificazione editoriale ricercata e ricca di approfondimenti, seguita da una redazione attenta e professionale. Per maggiori informazioni, scrivere a adv@brandforum.it.

 

Il poligono sotto riportato mostra le principali aree tematiche presenti su Brandforum:

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.