E’ l’ora del cult: il caso Rolex – I puntata
Brand life
E’ l’ora del cult: il caso Rolex – I puntata
06/11/2002

Davide D’alto
Rolex, o l’Assoluto nell’orologeria. Analizzeremo, in questa prima puntata, gli eventi che Rolex ogni anno promuove e finanza, mentre nelle prossima ci soffermeremo sulle campagne stampa realizza […]

Rolex, o l’Assoluto nell’orologeria. Analizzeremo, in questa prima puntata, gli eventi che Rolex ogni anno promuove e finanza, mentre nelle prossima ci soffermeremo sulle campagne stampa realizzate per la collezione Oyster.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Recensione del libro del sociologo Luca Ricolfi, La società signorile di massa, Milano, La nave di Teseo editore, 2019

Mirko Olivieri, Junior Editor di Brandforum.it

Quali dinamiche comunicative scendono in campo quando si tratta di coinvolgere la Generazione Z? Intervista a Francesco Marinelli, Editor in Chief di Scuola Zoo