E001 BLOG: NEL SENSO DELLA NUOVA COMUNICAZIONE
News
E001 BLOG: NEL SENSO DELLA NUOVA COMUNICAZIONE
18/12/2012

Un nuovo nato nell’universo degli amici di Brandforum. Un contributo in più al sempre più confuso mondo della comunicazione che si presenta così e inizia una nuova avventura alla quale vogliamo fare i nostri auguri.

Un nuovo nato nell’universo degli amici di Brandforum.

 

Salutiamo il 2013 in piena atmosfera di controrivoluzione recessiva; Berlusconi ritorna e le colline non sono affatto in fiore, un asteroide sfiorerà la terra prima di Natale e smentirà la previsione Maya, il Governo salva Italia non mangerà il panettone e i maghi della finanza globale faranno sparire le tredicesime degli italiani che saranno pieni di grilli per la testa nella speranza di un futuro a cinque stelle… Potrei andare avanti per riempire con questa tiritera un intero Tera di infauste considerazioni. Ma, è proprio per dare un contributo a cambiare la tendenza nefasta che atterra sull’web 2013 il blog di E001. 

Un supermarket delle idee su tutto ciò che gira intorno al mondo della nuova e vecchia comunicazione. Un caravanserraglio creativo al quale siete tutti invitati: dal manager all’webmaster, dal giovane precario, all’amministratore delegato, dall’art di razza, al last minute marketer. C’è posto per tutti: “più gente entra e più bestie si vedono”. Una cosa è certa qui non si rottama nessuno sulla base di preconcetti come l’età, il genere, il colore o le appartenenze, ma si lotta e combatte contro qualsiasi aggressione gratuita e pensiero di riporto. 

Dal 15 dicembre 2012 il nuovo blog sarà on-line e, tra un bit e l’altro, promette di gettare nella rete qualche idea, un pizzico d’informazione, una spruzzata di cultura, con particolare attenzione al mondo dei nuovi media, senza farci mancare qualche provocazione al pepe di cajenna".

 

Questa la presentazione del nuovo Blog E001, che sarà coordinato da Mario Morales Molfino, Guest e redattore senior di Brandforum e di Assodigitale.

 

Ospiterà i contributi di Brandforum in uno scambio di cultura e di valori condivisi.

 

Una voce in più all'interno del sempre più confuso mondo della comunicazione inizia una nuova avventura: i nostri migliori auguri!


 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.