E3 e ZEISS promuovono le nuove ZEISS Digital Lenses
News
E3 e ZEISS promuovono le nuove ZEISS Digital Lenses
30/10/2014

Prosegue la collaborazione tra E3 e ZEISS per la promozione delle ZEISS Digital Lenses: si tratta di lenti ottimizzate per chi fa un uso frequente di dispositivi digitali mobili come tablet e smartphone.   E3 ha ideato e sviluppato la landing page dove, oltre a trovare informazioni sul brand e sul prodotto, è possibile compilare […]

Prosegue la collaborazione tra E3 e ZEISS per la promozione delle ZEISS Digital Lenses: si tratta di lenti ottimizzate per chi fa un uso frequente di dispositivi digitali mobili come tablet e smartphone.

 

E3 ha ideato e sviluppato la landing page dove, oltre a trovare informazioni sul brand e sul prodotto, è possibile compilare un form per aderire all’iniziativa che prevede la possibilità di provare gratuitamente i benefici delle ZEISS Digital Lenses in uno dei Centri Ottici aderenti e di ricevere in omaggio un kit di salviettine umidificate per la pulizia per occhiali.


La landing page è stata declinata anche in applicazione Facebook presente sulla pagina facebook italiana di ZEISS Migliore Visione.


Dopo aver inserito i propri dati nel form, è possibile geolocalizzare il Centro Ottico aderente all’iniziativa più vicino tramite una mappa interattiva e infine scaricare il coupon da stampare e presentare in negozio per usufruire della promozione.
 

A supporto dell’iniziativa, E3 ha pianificato anche una campagna Facebook e Google per la comunicazione della promozione su tutto il territorio italiano. Si tratta di strumenti che permettono di raggiungere una target audience molto verticale che è stata individuata incrociando interessi con parametri socio-demo che hanno permesso di raggiunge l’utenza solo nelle località interessate all’iniziativa.


Tutta l’iniziativa è stata pensata per aumentare la conoscenza delle nuove ZEISS Digital Lenses e per supportare i Centri Ottici creando traffico in store. Verranno coinvolti tutti i canali earned per coinvolgere fans, followers e anche i singoli profili dei Centri Ottici che così parteciperanno al successo dell’iniziativa.
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.