E3 e ZEISS promuovono le nuove ZEISS Digital Lenses
News
E3 e ZEISS promuovono le nuove ZEISS Digital Lenses
30/10/2014

Prosegue la collaborazione tra E3 e ZEISS per la promozione delle ZEISS Digital Lenses: si tratta di lenti ottimizzate per chi fa un uso frequente di dispositivi digitali mobili come tablet e smartphone.   E3 ha ideato e sviluppato la landing page dove, oltre a trovare informazioni sul brand e sul prodotto, è possibile compilare […]

Prosegue la collaborazione tra E3 e ZEISS per la promozione delle ZEISS Digital Lenses: si tratta di lenti ottimizzate per chi fa un uso frequente di dispositivi digitali mobili come tablet e smartphone.

 

E3 ha ideato e sviluppato la landing page dove, oltre a trovare informazioni sul brand e sul prodotto, è possibile compilare un form per aderire all’iniziativa che prevede la possibilità di provare gratuitamente i benefici delle ZEISS Digital Lenses in uno dei Centri Ottici aderenti e di ricevere in omaggio un kit di salviettine umidificate per la pulizia per occhiali.


La landing page è stata declinata anche in applicazione Facebook presente sulla pagina facebook italiana di ZEISS Migliore Visione.


Dopo aver inserito i propri dati nel form, è possibile geolocalizzare il Centro Ottico aderente all’iniziativa più vicino tramite una mappa interattiva e infine scaricare il coupon da stampare e presentare in negozio per usufruire della promozione.
 

A supporto dell’iniziativa, E3 ha pianificato anche una campagna Facebook e Google per la comunicazione della promozione su tutto il territorio italiano. Si tratta di strumenti che permettono di raggiungere una target audience molto verticale che è stata individuata incrociando interessi con parametri socio-demo che hanno permesso di raggiunge l’utenza solo nelle località interessate all’iniziativa.


Tutta l’iniziativa è stata pensata per aumentare la conoscenza delle nuove ZEISS Digital Lenses e per supportare i Centri Ottici creando traffico in store. Verranno coinvolti tutti i canali earned per coinvolgere fans, followers e anche i singoli profili dei Centri Ottici che così parteciperanno al successo dell’iniziativa.
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.