“Eco Graffiti” per Renault
News
“Eco Graffiti” per Renault
18/10/2010

Nelle maggiori città  italiane dal 15 ottobre è possibile imbattersi nei messaggi ‘puliti’ degli “Eco Graffiti”, che utilizzano una sagoma e acqua nebulizzata ad alta pressione per trasmettere messagg […]

Nelle maggiori città  italiane dal 15 ottobre è possibile imbattersi nei messaggi ‘puliti’ degli “Eco Graffiti”, che utilizzano una sagoma e acqua nebulizzata ad alta pressione per trasmettere messaggi sulle superfici sporche delle città .
La strada, dunque, diventa il punto di incontro di due filosofie vicine all’ambiente: quella della gamma Renault Eco2, firma con la quale Renault contraddistingue i veicoli più ecologici, e quella di Green Graffiti, che con il progetto “Water Natural”, per ogni litro d’acqua utilizzato nella realizzazione, investe nella potabilizzazione di un litro d’acqua nelle zone aride del Pianeta.
L’obiettivo di Renault è quello di promuovere una mobilità  sostenibile per tutti. Da qui il costante impegno nel ridurre l’impatto ambientale dell’automobile durante l’intero ciclo di vita (progettazione, produzione, utilizzo e fine vita), e il progetto di commercializzazione a partire dal 2011 di una gamma completa di veicoli elettrici.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.