Euronics manda Babbo Natale dallo psicologo
News
Euronics manda Babbo Natale dallo psicologo
15/12/2009

Nel nuovo spot on air dal 4 al 13 di questo mese, Ogilvy ha immaginato un Babbo Natale in crisi che si sfoga sul lettino dell’analista. Il problema è che quest'anno i migliori rega […]

Nel nuovo spot on air dal 4 al 13 di questo mese, Ogilvy ha immaginato un Babbo Natale in crisi che si sfoga sul lettino dell’analista. Il problema è che quest'anno i migliori regali li fa Euronics.

La comunicazione è stata pianificata anche su radio, in formato 15” dal 7 al 20 dicembre, e sul web (msn, niumidia, repubblica e youtube).

Per vedere lo spot clicca qui.
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.