Euronics manda Babbo Natale dallo psicologo
News
Euronics manda Babbo Natale dallo psicologo
15/12/2009

Nel nuovo spot on air dal 4 al 13 di questo mese, Ogilvy ha immaginato un Babbo Natale in crisi che si sfoga sul lettino dell’analista. Il problema è che quest'anno i migliori rega […]

Nel nuovo spot on air dal 4 al 13 di questo mese, Ogilvy ha immaginato un Babbo Natale in crisi che si sfoga sul lettino dell’analista. Il problema è che quest'anno i migliori regali li fa Euronics.

La comunicazione è stata pianificata anche su radio, in formato 15” dal 7 al 20 dicembre, e sul web (msn, niumidia, repubblica e youtube).

Per vedere lo spot clicca qui.
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.