Euronics manda Babbo Natale dallo psicologo
News
Euronics manda Babbo Natale dallo psicologo
15/12/2009

Nel nuovo spot on air dal 4 al 13 di questo mese, Ogilvy ha immaginato un Babbo Natale in crisi che si sfoga sul lettino dell’analista. Il problema è che quest'anno i migliori rega […]

Nel nuovo spot on air dal 4 al 13 di questo mese, Ogilvy ha immaginato un Babbo Natale in crisi che si sfoga sul lettino dell’analista. Il problema è che quest'anno i migliori regali li fa Euronics.

La comunicazione è stata pianificata anche su radio, in formato 15” dal 7 al 20 dicembre, e sul web (msn, niumidia, repubblica e youtube).

Per vedere lo spot clicca qui.
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.