Evento di pittura: FEMMES, a Milano (29 giugno)
News
Evento di pittura: FEMMES, a Milano (29 giugno)
24/06/2011

Mercoledì 29 Giugno Colonial Cafè Milano presenta: "FEMMES" di Michele  Cannavale (vive ed opera ad Aversa, dove è nato il 4 Giugno 1962; Inizia a dipingere nel 1980. La sua prima personale nel 1986). Il soggetto dei suoi lavori, che attiene spesso ad elementi naturalistici e non solo, foglie, fiori, paesaggi, è solo un pretesto, per […]

Mercoledì 29 Giugno Colonial Cafè Milano presenta: "FEMMES" di Michele  Cannavale (vive ed opera ad Aversa, dove è nato il 4 Giugno 1962; Inizia a dipingere nel 1980. La sua prima personale nel 1986).


Il soggetto dei suoi lavori, che attiene spesso ad elementi naturalistici e non solo, foglie, fiori, paesaggi, è solo un pretesto, per costruire una architettura compositiva nella quale "far Pittura"e cercare il valore assoluto di essa nei suoi aspetti poetici, dinamici nonché cromatici che vanno oltre la percezione figurativa.

 

Per ulteriori info

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.