Evento: Gruppo Ogilvy e Ciai da 10 anni insieme, per tutti i bambini del mondo.
News
Evento: Gruppo Ogilvy e Ciai da 10 anni insieme, per tutti i bambini del mondo.
27/10/2011

Venerdì 28 ottobre al Teatro Edi/Barrio’s di Milano il Gruppo Ogilvy e CIAI ripercorreranno insieme i 10 anni (+1) di collaborazione: si rivedranno tutte le campagne a tutela dei diritti dei bambini e CIAI parlerà di progetti futuri.   Poi Sergio Baratelli, managing director di Ogilvy & Mather Advertising di Roma, accompagnato dalle chitarre di […]

Venerdì 28 ottobre al Teatro Edi/Barrio’s di Milano il Gruppo Ogilvy e CIAI ripercorreranno insieme i 10 anni (+1) di collaborazione: si rivedranno tutte le campagne a tutela dei diritti dei bambini e CIAI parlerà di progetti futuri.

 

Poi Sergio Baratelli, managing director di Ogilvy & Mather Advertising di Roma, accompagnato dalle chitarre di Catilina Sherman e Paolo D’Errico, presenterà il suo spettacolo di teatro cabaret “Milano da Bar” e sarà l'occasione per ascoltare della buona musica e sorridere un pò.

 

Inoltre, nel foyer del Teatro i volontari del CIAI proporranno bellissimi oggetti di artigianato etnico equo e solidale. Un'ottima occasione per scegliere i regali natalizi.

 

 

 

Dove:

TEATRO EDI/BARRIO’S
Via Boffalora angolo Via Barona a Milano
Ore 21.00 Ingresso libero


Per informazioni: info@ciai.it 02 84 84 44 29

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.