Evento: Nutrire il pianeta d’immateriale. 8 giugno, Spazio Oberdan – Milano
News
Evento: Nutrire il pianeta d’immateriale. 8 giugno, Spazio Oberdan – Milano
03/06/2011

8 giugno, Spazio Oberdan – Milano

Planet Life Economy Foundation (PLEF) è una libera Fondazione senza scopo di lucro che si occupa di dare concretezza ai principi della Sostenibilità al fine di includerli nelle dinamiche gestionali dell’impresa (strategie, competitività, valore aggiunto, finanza, processi produttivi, ecc.) facendo attenzione alle reali aspettative dei cittadini/consumatori(qualità di vita, emozione, piacere, soddisfazione).


PLEF promuove la realizzazione di un nuovo modello economico e sociale (Consciousness Capitalism ©) in grado di creare vero “Valore” (economico, ambientale, sociale, umano) superando le tesi contrapposte della “crescita” o della “decrescita”.

 

 

Programma dettagliato nel pdf in allegato.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.
La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.